Morgan fantastico, Lorena Bianchetti vecchia, Karina Cascella stilosa, Barbara D’Urso pronta per Halloween

di Redazione Commenta

Nuovo appuntamento della seconda edizione di Scheletri dall’armadio, la rubrica che cerca di approfondire l’abbigliamento, più o meno elegante, dei nostri personaggi televisivi. Oggi inizieremo con il “vivisezionare” l’abbigliamento di: Barbara D’Urso, Karina Cascella, Salvatore Angelucci, Skin, Claudia Mori, Morgan, Mara Maionchi, Lorena Bianchetti, Milo Infante, Caterina Balivo e Valeria Marini.

Partiamo con il passare al setaccio Barbarella D’Urso, la donna dei gilet. Questa volta, la verace Campana, ha optato per un look più stravagante, ma non per questo migliore. Maglia aderente con scollo a barchetta e spalline fine, abbinata ad una bandana al collo stile Calamity Jane, una donna dell’Old West. Visto che stiamo avvicinandoci ad halloween, per la maschera basta che ti compri un lazzo e dei camperos!

Karina Cascella, la Uè Uè ex opinionista di Uomini e Donne. La biondina dalla voce stridula, la programma Pomeriggio Cinque indossava una maglia con spalle scoperte, simile a quella di Barbara D’Urso, leggermente larga sotto vista lo stato interessante e dei leggings neri. Brava Karina, semplice ed elegante.

Salvatore Angelucci, compagno della Cascella ed insieme a lei ospite a Pomeriggio Cinque, indossava una camicia di jeans, sbottonata con maglia grigia sotto, maniche con risvolto e pantaloni scuri. Posso solamente dire: Antiestetico, terrificante come look!

Skin, ospite lo scorso mercoledì ad X Factor 3, indossava un completo nero, maglia con ruches e pantaloni semi aderenti. La bravissima cantante dei Skunk Anansie sa sempre come farsi notare, e lo fa sempre regalandoci chicche di stile.

Claudia Mori, Giudice di X factor, secondo me deve trovare ancora la sua strada per quanto riguarda lo stile. Una volta la parrucca bionda stile De Blanck, una volta i capelli alla maga Magò mezzi violacei, una volta stile Moira Orfei, una volta stile Orietta Berti, per non parlare degli abiti, scuri, ed impreziositi di strass, e dettagli luccicanti. Cara Mori, ha un bel viso, valorizzalo con colori più accesi e meno smorti!

Morgan, un acrobata dello stile, lui riesce sempre a rimanere sul filo, senza mai cadere, unendo sapientemente il dandy stile british ed un look più estroso. Ora con la tinta nera, fa molto pirata, ma devo dire che lo preferisco con il capello brizzolato che fa molto poeta maledetto. Morgan è il migliore in televisione per quanto riguarda il look, non ha eguali!

Mara Maionchi, nonna Salice, la nonna d’Italia, ultimamente sembra essere ringiovanita, il suo look è meno vecchio degli scorsi anni, per questo non me la sento di darle addosso, Brava Mara, tu si che sai osare!!

Eccoci arrivati alla timorata Lorena Bianchetti, una donna, un perché. Conduttrice de L’Italia sul due, Lorena veste sempre da anzianotta, non riesce ad essere giovane nemmeno con un look targato Fornarina o Diesel, questa donna, sembra fuori secolo, l’unica cosa che mi fa capire che vive ed è cresciuta nel XX/XXI secolo, sono le scarpe con plateau. Modernizzati cara Lorena!!

Milo Infante, conduttore insieme alla Bianchetti de L’Italia sul due. Milo come sempre veste classico, senza osare nei colori. Nulla da dire contro di lui, ma ogni tanto caro Milo, cerca di osare anche tu, altrimenti a condurre la trasmissione potevano anche metterci due anziani!!

Caterina Balivo, conduttrice di Festa Italiana, la scorsa puntata indossava un abito scuro, senza maniche, con collo alto e morbido e leggermente con l’orlo asimmetrico. Vogliamo parlare delle scarpe che indossava Caterina, color oro, con tacco a spillo e chiuse fino alla caviglia? Terrificante come abbinamento!

Infine Valeriona Marini, una femmina che ama apparire e durante la scorsa puntata di Domenica In, ha messo in mostra le sue abbondanti grazie con un mini dress bianco luccicante, leggermente trasparente con scollatura a V. Cara Valeria, ogni tanto mettiti un abito elegante, seducente e non solamente trasparente!!!

Cosa dire … il miglior abito maschile, senza ombra di dubbio è quello di Morgan, per quanto riguarda le donne è quello di Karina Cascella, mentre i peggior vestiti sono stati Salvatore Angelucci e … tutte le donne, tranne la Maionchi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>