Sanremo 2012, ultima serata: Ivana Mrazova promossa a pieni voti, Emma Marrone sufficente, Arisa e Noemi insufficenti

di Benedetta Guerra Commenta

Eccoci per la quarta giornata del Festival di Sanremo 2012, ed ecco nuovamente la rubrica Scheletri nell’armadio che ci farà compagnia, cercando di analizzare l’abbigliamento di alcuni dei concorrenti ed ospiti della kermesse della musica Italiana.

Oggi analizzeremo il look dei conduttori della kermesse e di alcuni cantanti in gara a partire da: Dolores O’Riordan, Ivana Mrazova, Emma Marrone, Noemi, Arisa, Geppy Cucciari.

Dolores O’Riordan, per la sua ospitata ha optato per un look anonimo e alquanto brutto. Per chi come me, se la ricorda ai tempi della canzone Zombie, e Just my immagination, ora si ritrova a dover guardare una persona completamente differente e con un look molto più rigido. Un 4 per Dolores.

Ivana Mrazova, ha optato per la griffe Fausto Sarli. L’abito super trasparente forse era un po’ troppo per la serata, ma senza ombra di dubbi le stava d’incanto, l’abito rosa con scollatura a cuore indossato come secondo cambio era veramente bello, sembrava una principessa, mentre il terzo ed ultimo abito della modella era un incanto, sembrava la principessa del ghiaccio con un abito lungo impreziosito da dettagli sparkling. Un 8 per Ivana.

Emma Marrone, per la finale ha indossato un dress da sera con spacco Costume National. Nulla da dire alla sua silhouette, e l’abito le stava bene, peccato però che la capigliatura e il portamento del tutto maschili. Un 6 per Emma.

Noemi, per la finale ha indossato un abito da sera blu elettrico con scollatura a cuore e sandalo rosso fuoco. Sinceramente non mi è piaciuto l’abito, speravo che indossasse qualcosa di diverso, ma ovviamente ho sperato invano. Un 5 per Noemi.

Arisa, per la serata ha optato per un nuovo abito Mila Schon color nero, con manica lunga morbida, e gonna lunga. Troppo vecchia, cara Arisa ritorna al look di X Factor! Un 5 per Arisa.

Geppy Cucciari per la sua ospitata ha scelto il solito look, dress nero, questa volta con il corpetto brillante, e scarpa con il tacco. Un 6 per Geppy, che ogni tanto dovrebbe usare un po’ di colore.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>