CineTV Oggi: programmi televisivi 25 Giugno

di Diego Odello 1

 

 

Buongiorno e benvenuti alla rubrica CineTV Oggi. Diamo subito un’occhiata a ciò che potremo vedere in televisione nelle prossime 24 ore.

 

Rai 1
Torna il calcio in prima serata per l’incontro di semifinale Germania – Turchia (20.45). A seguire, il consueto spazio dedicato all’approfondimento di Euro 2008, con Notti Europee (23.05). In nottata viene raccontato il progetto diabolico di un dirigente d’azienda in Mister Hula Hoop (2.15), film di Joel Coen, con Tim Robbins e Paul Newman.


Rai 2
Anche questa mattina si impara qualcosa del nostro Belpaese con In Italia. L’Italia e l’italiano per stranieri (10.00). Titolo della puntata Il mondo alla rovescia. Il voto. In prima serata va in onda il film di James Mangold, Kate & Leopold (21.05), con Meg Ryan e Hugh Jackman: Leopold, un duca dell’ottocento finisce nella New York dei giorni nostri. Ad accompagnarlo nel tour della città Kate. A seguire, La storia siamo noi (23.30) presenta Crociera e delizia, di Emilia Brandi e Andrea D’Ascenzi, un documentario sul fenomeno del gigantismo navale e le vacanze in crociera.

 

Rai 3
Alle 20.35 consueto appuntamento con Un posto al sole. A seguire, terzo appuntamento con Ombre sul giallo (21.05), il programma scritto, ideato e condotto da Franca Leosini. Questa sera verrà ricostruito il dramma che ha sconvolto la cittadina pugliese di Manfredonia. Dopo le edizioni del Tg, in prima tv, 3 libbre (23.55), con la puntata dal titolo La prosecuzione della specie.

 

Canale 5
Nel pomeriggio, ennesimo film sentimentale tedesco, dal titolo Dream Hotel: Bali (17.00). A seguire Enrico Papi ci accompagnerà fino al Tg, con Jackpot (18.50). In prima serata torna con altri due episodi in prima visione tv, Carabinieri 7 (21.10). A seguire spazio all’approfondimento giornalistico di Matrix (23.30).

 

Italia 1
In prima serata, in prima visione tv, A time for dancing (21.10), il film che racconta del sogno di Jules e Sam di diventare ballerine. In seconda serata ultimo appuntamento con The Closer (23.05) con la seconda parte della puntata Fratelli di sangue. In nottata Philadelphia Security (4.05), il film d’azione, che narra la storia di un salumiere italo-americano che stanco delle gang crea una squadra di vigilantes.

 

Rete 4
Nel pomeriggio Alberto Sordi e Elsa Martinelli sono i protagonisti di Sono un fenomeno paranormale (16.25), la commedia di Sergio Corbucci, che racconta di un giornalista televisivo famoso per la sua capacità di smascherare i finti guru. In prima serata Emanuela Folliero conduce Sfilata d’amore e moda (21.10), la sfilata che coniuga moda e spettacolo. A seguire, la commedia di e con Francesco Nuti, Caruso zero in condotta (23.35).

 

La7
In prima serata Richard Dreyfuss e Linda Hamilton sono protagonisti del thriller Rosso d’autunno (21.10): uno psicologo scopre un’inquietante verità che si nasconde dietro all’omicidio dei genitori di un bambino autistico. A seguire Sex and the City (23.15) e The L Word(23.50).

 

MTV
Gianluca Grignani è l’ospite di TRL (19.03). Ancora repliche in prima serata con Stasera niente Mtv (21.00). A seguire All Access (22.35), lo show che ti permette di curiosare da vicino nella vita delle star, Italo Americano (23.00) e The Boondocks (0.00).

 

Buona visione!

 

Commenti (1)

  1. A time for dancing è veramente carino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>