Una famiglia di ordinaria follia, su Cielo il nuovo ciclo di film sulle dinamiche familiari dal 18 dicembre

di Redazione Commenta

Cielo si prepara a festeggiare il Natale con Una famiglia di ordinaria follia il nuovo ciclo di film sulle dinamiche familiari dal 18 dicembre alle 21:15.

Su Cielo (canale 26 del digitale terrestre, canale 126 di Sky 126, canale 19 di TivùSat) è in arrivo Una famiglia di ordinaria follia, il nuovo ciclo di film in onda dal 18 dicembre ogni lunedì alle ore 21.15, che si sofferma sulla famiglia in tutte le sue forme e sfaccettature, che si esprime spesso in una maniera molto lontana da quella tradizionale; all’interno del ciclo, che nasce per festeggiare il Natale, troviamo anche famiglie che esprimono lo spirito natalizio in modo decisamente non convenzionale.

Ad aprire il ciclo, lunedì 18 dicembre in prima visione Un amore di famiglia, commedia romantica che vede il giovane Harry presentare la fidanzata ai genitori vivendo momenti di tensione e grande imbarazzo; il 25 dicembre è la volta di Natale con i tuoi, con protagonista un padre che desidera far trascorrere al figlio il miglior Natale di sempre. Infine, il Capodanno si festeggia alla grande con Buon compleanno Mr. Grape, un capolavoro che vede sulla scena un giovanissimo Leonardo Di Caprio nel ruolo di un ragazzo problematico ed a chiudere le feste lunedì 8 gennaio ci trasferiamo sulle colline di Hollywood con Lauren Canyon – Dritto in fondo al cuore, che vede una band inglese, una produttrice discografica, suo figlio e la fidanzata tutti riuniti sotto lo stesso tetto per scoprire quanto sia difficile la convivenza tra persone tanto diverse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>