Domenica Live, Alessio Vinci: “Nicole Minetti ha tantissimo da raccontare”

di Fabio Morasca Commenta

Nicole Minetti potrebbe essere l’ospite della prima puntata di Domenica Live, il nuovo programma della domenica di Canale 5, condotto da Alessio Vinci e Sabrina Scampini. Il giornalista, ex conduttore di Matrix, però, ci tiene a ribadire che il linguaggio e l’approccio verso certi personaggi ormai nazional-popolari saranno diversi.

Queste sono le dichiarazioni di Vinci riguardo Nicole Minetti pubblicate da Libero:

Un personaggio di cui si è parlato pi di quanto lei stessa abbia parlato, ha tantissimo da raccontare. Non abbiamo alcun veto nei confronti di personaggi nazional-popolari, quello che cambia è l’approccio, il fatto è che da noi i temi vengono trattati in maniera alta, con un taglio giornalistico.

Un cambiamento di linguaggio che viene sottolineato anche da Claudio Brachino:

Non si tratta di alto o basso, semplicemente sarà una domenica diversa: non ci saranno il linguaggio e i temi dell’infotainment ma non sarà plumbea. 

Il direttore di Videonews dichiara subito che il programma non appoggerà Silvio Berlusconi in caso di candidatura per le prossime politiche:

Non dobbiamo tirare la volata a nessuno, tranne che a noi stessi. Racconteremo la realtà senza essere faziosi.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>