Hollyfood – L’appetito vien guardando, Emanuela Folliero: “Ho raccolto le ricette dei film più celebri”

di Fabio Morasca Commenta

Dal prossimo 4 novembre, Emanuela Folliero condurrà su La5, un nuovo programma culinario, Hollyfood – L’appetito vien guardando. La conduttrice, in un’intervista rilasciata a Telepiù, ha spiegato la formula di questa trasmissione.

Queste sono le sue dichiarazioni:

Ho portato in tv la formula vincente del mio libro I Bellissimi in cucina, dove ho raccolto le ricette dei film più celebri trasmessi su Rete 4. E poi mi sono sempre piaciute le scene culinarie. 

Hollyfood è una nuova trasmissione che si aggiunge ai tanti altri programmi dedicati alla cucina:

Era prevedibile che il grande successo di Antonella Clerici con La prova del cuoco avrebbe creato un fenomeno di emulazione. Più in generale, credo che gli italiani abbiano voglia di distrarsi in un momento difficile come questo: e che cosa c’è di meglio di qualche squisitezza per dimenticare i problemi?

Per la Folliero, non si tratta di una passione improvvisata:

Mi è sempre piaciuto cucinare, sto contagiando anche gli amici, invitandoli a cena. Adesso che ho allargato il mio repertorio, mi diverto un sacco.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>