Made in Sud, Elisabetta Gregoraci: “Sono molto ironica e riesco a prendermi in giro”

di Fabio Morasca Commenta

Da mercoledì 7 novembre, Elisabetta Gregoraci condurrà insieme a Gigi e Ross e Fatima Trotta, la nuova edizione del programma comico Made in Sud, che debutterà su Rai 2. La showgirl calabrese, intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni, ha parlato ovviamente della sua partecipazione a questo programma ma anche del successo di suo marito Flavio Briatore ottenuto con il talent The Apprentice.

Per condurre Made in Sud, la Gregoraci ha sostenuto un provino:

Mi hanno spinta sul palco senza un copione e ho improvvisato un monologo. In realtà non ricordo neppure cosa ho detto, ma ha funzionato. Sono entrata subito in sintonia con i colleghi. Non sembra ma sono molto ironica e riesco a prendermi in giro. Spero che questo mio lato simpatico venga fuori.

In Made in Sud, ci sarà anche un richiamo a The Apprentice:

Ormai mio marito è diventato più famoso di me come personaggio tv. La tv l’ha mostrato per quello che è: un duro dal cuore tenero. Quando siamo in giro le persone gli urlano: “Briatore, sei fuori!” e poi via con i complimenti. 

La Gregoraci, comunque, ci tiene a precisare che suo marito non parteciperà a Made in Sud:

No. In questo momento gli direi: “Flavio. Sei fuori! Questo è il mio programma”.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>