Miss Italia e I Cesaroni Rudi e Carlotta posano per i calendari 2009

di Redazione 2

Nel 2009 il pubblico televisivo potrà trovare, tra la vasta scelta di calendari, anche quelli di Miss Italia 2008 Miriam Leone e quello di due dei giovani protagonisti de I Cesaroni, gli interpreti di Rudi e Carlotta.

Nel primo caso, la più bella d’Italia ha posato davanti all’obiettivo di quattro talentuosi fotografi tra i 23 e i 28 anni dell’Istituto Superiore di Fotografia e Comunicazione Integrata, che hanno dato forma al loro stile, fotografando in maniera personale Miriam Leone. Nel secondo caso, Roberta Scardola e Niccolò Centioni, si sono fatti fotografare, ma per l’esclusivo calendario di Cioè.

I due giovani, rispettivamente Carlotta e Rudi della fiction di Canale 5, hanno tra l’altro rilasciato un’intervista al Tgcom, dove hanno descritto non solo le pose più belle, ma hanno regalato anticipazioni sulla serie che vedremo da gennaio: Roberta ha detto che il suo personaggio quest’anno deluderà le persone che tanto l’hanno amata nella serie precedente e che non si comporterà in modo corretto con Walter (probabile tradimento in vista), mentre Rudi si innamora della sua compagna di liceo, con cui perderà la verginità.

Commenti (2)

  1. i cesaroni sono tropo belli io meli guardo tutte le sere

  2. pe me si rimettono insieme marco e eva

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>