Z Nation 3, la terza stagione ogni mercoledì su Axn Sci-Fi

di Antonio Ruggiero Commenta

A partire dal 16 novembre tutti i mercoledì alle 21.00 è di scena il nuovo capitolo dell’apocalisse zombie

Z Nation, la serie action-adventure made in Usa, debutta mercoledì 16 novembre alle 21.00 su Axn Sci-Fi con la terza stagione in prima tv assoluta per l’Italia.

I 14 episodi della terza stagione di Z Nation calano lo spettatore in una realtà ancora più feroce, con i nostri sopravvissuti che si trovano a fronteggiare una missione sempre più incerta, mentre sono ancora alla ricerca di Murphy (Keith Allan), ora alla guida di un vero e proprio esercito di ibridi, un genere a metà tra zombie ed umani, impegnati a diffondere il messaggio No Fear in tutto il paese.

Tocca ora al gruppo formato da Roberta Warren (Kellita Smith), Doc (Russell Hodgkinson), Addy (Anastasia Baranova), e ai nuovi membri del team Hector Alvarez (Emilio Rivera) e Sun Mei (Sydney Viengluang), cercare di fermare Murphy prima che sia troppo tardi.

Nella terza stagione di Z Nation arrivano ovviamente nuove minacce, con la comparsa di nuovi impressionanti orrori come i Wolf-Z, gli Electro-Shock Z, e i selvaggi Enders.

Tutto lo scenario già conosciuto dal pubblico cambia radicalmente: la missione è cambiata, la composizione della stessa squadra di eroi è cambiata e tutti questi elementi rendono l’apocalisse zombie ancora più apocalittica.

Tutti i protagonisti devono affrontare delle sfide ancora più impegnative e paurose, ma allo stesso tempo ancora più spettacolari, ancora più folli e più zombie che mai.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>