Westworld, la prima stagione ogni lunedì su Sky Atlantic

di Antonio Ruggiero Commenta

Debutta in prima assoluta in contemporanea con gli Stati Uniti una delle serie tv più attese nel 2016, con un cast stellare capitanato da Anthony Hopkins

La notte tra domenica 2 e lunedì 3 ottobre alle 03.00 Sky Atlantic (Sky 110) trasmette in contemporanea con gli Usa il primo episodio in lingua originale e sottotitoli in italiano di Westworld – Dove Tutto è Concesso, in replica alle 21.15.

La nuova serie HBO è ispirata all’omonimo film del 1973 (in italiano venne intitolato Il Mondo dei Robot) per la regia di Michael Crichton.

Westworld è una serie ambientata in un resort, un futuristico resort di lusso dove si muove un cast interamente composto da robot.

I visitatori del resort Westworld possono vivere un’esperienza senza confini nell’Old West.

I ricchi turisti partono per una vacanza in un mondo di fantasia, nel quale possono essere chi vogliono.

Questo viaggio, apparentemente ludico, finisce per trasformarsi in un’oscura odissea sull’alba della coscienza artificiale e sul futuro del peccato le cui vicende sono raccontate dal punto di vista dei robot che popolano Westworld e non degli esseri umani giunti da ogni dove per visitarlo.

Scritto e diretto da Jonathan Nolan (Interstellar, The Dark Knight – Il Cavaliere Oscuro) e Lisa Joy (Pushing Daisies, Burn Notice) lo show è prodotto da J.J. Abrams (Star Trek, Star Wars).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>