The Affair 3, la terza stagione ogni mercoledì su Sky Atlantic

di Antonio Ruggiero Commenta

Tornano le relazioni pericolose con la terza stagione della serie tv vincitrice di 3 Golden Globe, firmata da Sarah Treem e Hagai Levi, con Dominic West, Ruth Wilson, Maura Tierney e Joshua Jackson

La terza stagione di The Affair – Una Relazione Pericolosa, la serie tv vincitrice di 3 Golden Globe firmata da Sarah Treem e Hagai Levi, sbarca in Italia in prima visione assoluta su Sky Atlantic (Sky 110) -in contemporanea con la programmazione statunitense- a partire da mercoledì 30 novembre alle 21.15.

La serie tv racconta la storia di Noah Solloway (Dominic West), un insegnante di New York e scrittore felicemente sposato con Helen (Maura Tierney) da cui ha avuto quattro figli.

La famiglia Solloway decide di passare l’estate nella località balneare di Montauk, negli Hamptons (in cui è ambientato anche l’eccezionale Se Mi Lasci Ti Cancello), nella casa di proprietà del ricco padre di Helen, peraltro carismatico scrittore di successo.

È qui che Noah conosce Alison Lockhart, una giovane cameriera del posto che sta cercando di tenere in piedi il matrimonio con Cole (Joshua Jackson) e la sua vita, dopo la tragica scomparsa del figlio.

Tra i due nasce ben presto una relazione extraconiugale che porta ad uno stravolgimento nella vita sentimentale di entrambi.

In un costante salto tra flashback e flashforward, si scopre anche che Noah viene indagato e messo al centro dell’indagine per scoprire l’autore di un omicidio, avvenuto proprio nei giorni in cui è nato questo affair.

La terza stagione riprende tre anni dopo lo sconvolgente season finale che ha visto Noah assumersi le colpe per l’omicidio di Scott Lockhart. Un reato che, in realtà, ha commesso Helen.

Questo terzo capitolo viene arricchito dall’arrivo di tre nuovi personaggi. Irene Jacob nel ruolo di Juliette Le Gall, una nuova misteriosa passione nell’orbita di Noah che intende aiutarlo a convivere con gli ormai innumerevoli fantasmi del proprio passato.

Jonathan Cake interpreta il capo e il nuovo flirt amoroso di Whitney Solloway (Julia Goldani Telles), figlia di Noah ed Helen;; Guy Burnet veste invece i panni di Mike Cornwall, un laureando donnaiolo che incrocia ben presto la strada di Noah.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>