Fresh Off The Boat 3, la terza stagione ogni giovedì su Fox Comedy

di Antonio Ruggiero Commenta

Da Taiwan in Usa tra risate e guai: ogni giovedì alle 18.35 arriva su Fox Comedy gli episodi inediti della terza stagione della serie tv

Su Fox Comedy (Sky 128 di Sky) torna giovedì 8 dicembre alle 18.35 Fresh Off the Boat, la serie tv tutta da ridere che è arrivata alla terza stagione che narra le vicende della famiglia taiwanese dell’adolescente Eddie, interpretato da Hudson Yang, nel suo trasferimento da Washington a Orlando, in Florida, dove il padre apre una bisteccheria.

Lo show, che vuole porre l’accento, seppure in maniera leggera, sui problemi di integrazione delle minoranze negli Stati Uniti, è ispirato alla reale esperienza dello chef Eddie Huang che sull’argomento ha scritto un libro autobiografico dal quale è tratta la serie.

Fresh Off The Boat: A Memoir. Nella versione in lingua originale della sitcom, è Huang -che è anche produttore della serie- a prestare la voce alla versione adulta di Eddie, mentre l’adattamento per la tv del libro è stato curato da Nahnatchka Khan-di origini iraniane.

Lo show è ambientato nella seconda metà degli anni Novanta. La madre Jessica (Constance Wu) deve affrontare il cambiamento culturale tra le realtà di Washington e quella di Orlando, mentre il padre Louis (Randall Park) sposa a pieno il sogno americano e Eddie e i sui fratelli devono fare i conti con la scuola e i compagni.

A questi personaggi principali, nella terza stagione viene affiancato Ray Wise, che interpreta il vicino della famiglia Huang e il marito di Honey (Chelsey Crisp).

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>