Intelligence, backstage della nuova fiction Taodue con Raoul Bova

di Redazione 31

A quasi un anno di distanza e a poco più di un mese dalla messa in onda, torniamo ad occuparci di Intelligence, la fiction prodotta dalla Taodue (Pietro Valsecchi e Camilla Nesbit) per Canale 5, interpretata da Raoul Bova, per mostrarvi il backstage (subito dopo il salto).

Intelligence, definito dal regista come un Popcorn Movie (film d’azione da vedere comodamente sul divano), racconta la storia di Marco Tancredi, un personaggio descritto da Bova come:

Un ex parà, uno di quei soldati addestrati a parlare qualunque lingua, a saper fare qualunque arte marziale, ad intervenire nelle situazioni più estreme, una macchina da guerra praticamente.

Alexis Sweet, parlando di Raoul Bova e del ruolo che interpreta, dice:

Non c’è un altro attore in Italia che poteva rendere il personaggio di Marco Tancredi così credibile. Raoul non solo c’ha la potenza fisica, ma anche la presenza scenica e dà una credibilità a questo tipo di film.

Nel cast di Intelligence ci sono anche: Ana Caterina Morariu (Giada Lunardi), Massimo Venturiello (Fulgeri, capo dell’intelligence), Dino Abbrescia (Massimo Carlisi), Sandra Franzo (Michela Donà), Salvatore Lazzaro (Antonio Mosca), Stefano Fresi (Brain, il genio del computer).

RIASSUNTO PRIMA PUNTATA

RIASSUNTO SECONDA PUNTATA

RIASSUNTO TERZA PUNTATA

RIASSUNTO QUARTA PUNTATA

RIASSUNTO QUINTA PUNTATA

RIASSUNTO SESTA PUNTATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>