Tutti Insieme all’Improvviso, anticipazioni puntata 29 Gennaio 2016

di Maris Matteucci Commenta

Venerdì 29 Gennaio 2016 su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata di Tutti Insieme all’Improvviso, la serie tv che vede protagonista Giorgio Panariello nell’inedito ruolo di attore. Ecco le anticipazioni di quello che gli spettatori potranno vedere nella nuova puntata.

Annamaria (Lorenza Indovina) non accetta che Walter (Giorgio Panariello) sia il padre di Paolo (Giuseppe Maggio) e gli chiede di andarsene da casa per ritrovare quilibrio. Walter sta per trasferirsi da Laura (Lucia Ocone), quando Donatella, una amica di vecchia data, gli propone di andare a stare da lei. Laura, in preda a un attacco di gelosia, capisce che sta andando in crisi a causa dell’uomo e non sa davvero cosa fare. Sara (Teresa Romagnoli) viene incoraggiata dal suo professore di lettere a partecipare a un concorso letterario…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>