The Royals, la prima stagione ogni martedì su Fox Life

di Antonio Ruggiero Commenta

Su Fox Life (Sky 114) arriva una nuova serie, The Royals, in cui si raccontano le vicende di un’immaginaria famiglia reale inglese, tra Re, Regina, i loro figli e… Ovviamente tanti scandali, feste e problemi: la famiglia reale inglese è protagonista di questo nuovo divertente progetto, in onda dal 21 Aprile ogni martedì alle 21.00.

The Royals_Fox Life

In The Royals, la Gran Bretagna è governata dal Re Simon Henstridge (Vincent Regan) e da sua moglie, la perfida Regina Helena (Elizabeth Hurley). La vita a corte subisce un duro colpo con la notizia della morte, durante una missione in cui lavorava da soldato, del loro figlio Robert. I due devono affrontare la scomparsa del ragazzo insieme agli altri due figli, Liam (William Moseley), spensierato e spesso alle prese con feste, ed Eleanor (Alexandra Park), dipendente dall’alcol e dalla droga e fonte di numerosi scandali.

Con la scomparsa di Robert, Liam si trova a diventare il prossimo erede al trono. Lui, in realtà, vorrebbe continuare a vivere senza troppi problemi, e vorrebbe conoscere meglio Ophelia Pryce (Merritt Patterson), figlia del capo della sicurezza della famiglia Ted (Oliver Milburn), che vive all’interno del palazzo con il padre, ma la madre Helena non approva e farà di tutto per allontanare la ragazza, usando ogni stratagemma, anche quelli più spietati, pur di non infangare il nome della famiglia. La Regina deve occuparsi anche di chi, all’interno della famiglia, punta a salire sul trono come il fratello del Re Simon, Cyrus (Jake Maskall), o le sue figlie Penelope (Lydia Rose Bewley) e Maribel (Hatty Preston).

 

Rispondi