Reunion su Italia 1

di Benedetta Guerra 1

Questa notte ed ogni domenica, alle 4.50 del mattino su Italia 1 va in onda la serie tv prodotta dalla Warner Bros, ideato nel 2005 da Jon Harmon Feldman e Sara Goodman intitolato Reunion.

Protagonisti sono un gruppo di ragazzi di New York e la loro storia dal giorno del diploma, avvenuto nel 1986, fino al 2006. La serie si apre con il funerale di uno di loro (non si sa chi) ed ogni episodio mette in evidenzia un fatto importante accaduto ad ognuno di loro, accompagnato da una canzone famosa del periodo.

Nel cast troviamo Dave Annable nei panni di Aaron Lewis, Will Estes nel ruolo di Will Malloy, Alexa Davalos in quello di Samantha Carlton, Amanda Righetti è Jenna Moretti, Sean Faris è Craig Brewster e Cyler Leigh è Carla Noll.

Il punto centrale della serie è l’uccisione di uno dei 6 ragazzi, ed ogni episodio dedicato ad ognuno di loro ci farà scoprire chi sarà la persona uccisa e chi ha commesso il reato, il tutto con la supervisione del Detective Kenneth Marjorino interpretato da Matthew St. Patrick.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>