Temptation Island è ripartito e scoppia già la prima polemica

di pask Commenta

Protagonista un concorrente uomo che rivela cose agghiaccianti sulla sua fidanzata.

Come ben sappiamo è ripartito ieri Temptation Island edizione 2020 con i concorrenti NON vip, anche se mi sembrano esattamente la stessa cosa perché dell’edizione estiva chi cavolo li conosceva a quelle persone? Ad ogni modo ne sentivamo la mancanza di questo reality show basato sulle corna scaturite nelle relazioni sentimentali.

Ricordiamo già alcune fuoriuscite dal dubbio gusto pervenute durante la pubblicità prima dell’inizio da alcune coppie partecipanti con frasi ai limiti dell’agghiacciante tipo “è pieno di difetti e ci sono molte cose che devo capire se è l’uomo della mia vita, nonostante tutto il sentimento lo lascia giustificare” ora spiegatemi cosa significa la parola giustificare unita a sentimento… cosa c’è da giustificare in amore?

Altra particolare pubblicità riguarda la coppia lui 32 e lei dieci anni in meno 22 dove da una parte c’era l’uomo che vuole una ragazza servizievole con la testa sulle spalle, giustamente vista l’età si pensa a metter su famiglia, dall’altra lei in pienissima e giovane età che risponde dicendo “crede di aver trovato la donna che gli cucina e gli fa tutto, ma non ha capito niente signori… ma che cavolo ci fate insieme? È anche logico che ci sia questa disparità tra di voi e non vi serve un programmino del genere per capirlo anche se ormai pur di fare audience si accetta tutto.

Lo sdegno dei social

Passiamo ora all’evento che a nemmeno due giorni dall’inizio del programma ha già scatenato un putiferio sui social. La vicenda riguarda in particolare la coppia Serena e Davide dove lui si è reso protagonista con dichiarazioni verso la propria fidanzata che rasentano il limite della decenza, anzi che lo superano allegramente. Vi ricordiamo prima di visionare il video che siamo nell’anno domini 2020 e che la sensazione di essere balzati indietro di qualche secolo sarà inevitabile. Spero vivamente che la produzione o la stessa conduttrice Alessia Marcuzzi prendano provvedimenti in merito, anche se per il bene dello share ho i miei dubbi. Intanto i social non perdonano e sarà magari la volta buona che programmi del genere cominciano ad avere quello che si meritano, ovvero la cancellazione immediata, ma pure su questo nutro qualche dubbio. Vi lasciamo quindi alle dichiarazioni da “Lei è di mia proprietà” “Ho controllo sulla sua mente” del (nessun appellativo meritato) Davide.

Discorso orrendo a Temptation Island

Il discorso da brividi andato in onda a Temptation Island

Posted by Trash Italiano on Thursday, September 17, 2020

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>