Eureka, la quarta stagione su Axn Sci-Fi

di Redazione 7

Su AXN Sci-Fi, canale 113 di Sky, va in onda tutti i lunedì alle 21.00 la quarta stagione di Eureka, la serie tv americana ambientata in una cittadina americana, per l’appunto Eureka (voluta da Albert Einstein), dove vivono le migliori menti al mondo.

In questa nuova stagione, composta da 22 episodi, troveremo nuovamente lo sceriffo Carter (Colin Ferguson), la Dr. Allison Blake (Salli Richardson-Whitfield), Henry Deacon (Joe Morton), Vice Sceriffo Joe Lupo (Erica Cerra) e Fargo (Neil Grayston) alle prese con un oggetto che li trasporta tutti nel 1947, periodo in cui i militari e forze governative erano intenti a edificare Eureka.

Immaginate voi cosa si prova ad essere catapultati indietro di oltre cinquanta anni … uno scempio! La squadra si ritrova a dover scappare dalle grinfie del governo di quel periodo, ed in questa intricata storia conoscono il Dr.Grant (James Callis) che tramite un congegno tornerà indietro nel tempo con gli altri … ma in una realtà alternativa, in cui ognuno ha un ruolo ben diverso … tranne Carter.

Tutto quello che conoscevano prima è totalmente cambiato: Joe Lupo e capo della sicurezza della Global Dynamics, Fargo è il Capo della Global, Allison il primo medico, Henry uno scienziato sposato e Zoe (Erica Cerra) ha una tresca con Zane Donovan (Nial Matter).

Lupo, che nell’altra vita aveva ricevuto una richiesta di matrimonio da Zane, si ritrova a soffrire per amore nella nuova realtà, Henry deve vedersela con una moglie, che nell’altra realtà era la sua aiutante, Carter con Tess Fontana (Jaime Ray Newman) con la quale convive, e Allison con il figlio non più autistico.

Tra eventi disastrosi e situazioni fuori dal normale, i personaggi cercheranno di tornare nella loro vera realtà, ma il problema è: cosa succederà una volta tornati nella loro vera realtà? Allison e Carter staranno ancora insieme, Lupo accetterà la proposta di matrimonio di Zane, Henry comincerà a legare con la donna che nell’altra realtà era sua moglie?

La quarta stagione vede il ritorno, seppur provvisorio di due guest star come Nathan Stark (Ed Quinn) e la Dr. Beverly Barlowe (Debrah Farentino).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>