Giugno 2008 Serie Tv in DVD: poca scelta, ma buona

di Redazione 1

Il mese di Giugno per le serie televisive in vendita offre ben poca scelta, sarà per l’avvicinarsi dell’estate o per spingere maggiormente quelle di maggio (fra tutte ricordo l’uscita di Sex and the city), ad ogni modo sono solo quattro i titoli in offerta.

I titoli più interessanti sembrano essere One Tree Hill, (fresca di riconferma per una sesta stagione) con tanto di contenuti speciali e, sempre per gli inserti, la seconda stagione de I Soprano (la prima è uscita lo scorso mese). Chiudono la risicata lista di Giugno Jag e la seconda parte della prima stagione di Veronica Mars.

Vediamo nel dettaglio i titoli a disposizione e le corrispondenti date di uscita:


10 Giugno
Jag Avvocati in divisa – Stagione 1: 24 episodi per 1056 minuti in compagnia dei protagonisti di sempre, il Comandante “Harm” Rabb, il Maggiore “Mac” MacKenzie, Bud e Harriet e dei loro problemi personali, oltre ai classici pericoli di spionaggio e terrorismo. Prodotto dalla Paramount, il cofanetto comprende 6 DVD, con audio italiano, inglese e francese in Dolby Surround 2.0 e video 1.33:1.

17 Giugno
One Tree Hill – Stagione 3: 22 episodi, 902 minuti e 6 DVD, formano la terza stagione di una delle serie più amate dai giovani, quella che descrive la prima parte dell’ultimo anno di scuola di Payton, Brooke, Lucas, Nathan e Haley. La terza stagione si tinge di giallo, con la disperata ricerca di Dan di scoprire chi ha appiccato l’incendio nel suo salone dell’auto. Nel cofanetto, anche alcuni inserti speciali molto interessanti come: 30 minuti di scene inedite, il commento agli episodi, l’anatomia dell’episodio: Una tragedia annunciata, la sfida di girare un episodio unico e le gag dei protagonisti. Italiano e Inglese Dolby Surround 2.0 e il formato 16:9 offrono le migliori condizioni per gustarsi le storie dei ragazzi del Tree Hill High.
Veronica Mars – Stagione 1 (seconda parte): i 10 episodi conclusivi e alcune scene inedite negli inserti speciali, compongono i 3 DVD, della serie investigativa giovanile per eccellenza con protagonista Kisten Bell. Durata pari a 404 minuti, audio Dolby Surrond 2.0 e video 16:9, anche in questo caso, saranno i mezzi per seguire alla perfezione le indagini (E-mail equivoche, sette, furti d’auto e molto altro ancora) della coraggiosa Veronica Mars.
I Soprano – Stagione 2: In 4 Dvd tutti e 13 gli episodi della seconda stagione, più i documentari (The Real Deal – in Tv come nella realtà e A sit-down with the Sopranos e gli inserti speciali con i commenti dei registi e della produttrice e i filmati della serie con le interviste al cast. 595 minuti da non perdere con la famiglia mafiosa più famosa della televisione, con audio italiano Dolby Surround 2.0 e quello inglese Dolby Digital 5.1. Doppio formato video 16:9 e 1,77:1.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>