Luglio 2008 – Serie Tv in DVD: nuovamente poca scelta

di Diego Odello 6

Nuovamente poca scelta: a luglio va peggio che a Giugno, con soltanto tre titoli (rispetto ai quattro del mese precedente) in uscita, che lasciano l’amaro in bocca

I titoli sono presto detti: la terza stagione de I soprano, alcuni episodi scelti di X Files e Battlestar Galactica (1978).

Vediamo nel dettaglio i titoli a disposizione e le corrispondenti date di uscita:


9 Luglio
Battlestar Galactica (1978) – Stagione 1: Arriva in un cofanetto di 6 DVD, l’acclamata serie di Glen A. Larson del 1978. Tutti i 24 episodi in italiano (1080 minuti), inglese e spagnolo, per seguire le guerre tra i superstiti dei Dodici Mondi umani e i Cyloni Robot e la ricerca del comandante Adamo della tredicesima tribù degli uomini, il pianeta Terra.

22 Luglio
I soprano – Stagione 3: Continuano le avventure di Tony Soprano, capo della mafia del New Jersey, alle prese con due famiglie e i suoi attacchi d’ansia. 4 Dvd, 712 minuti di durata, doppio formato video e Dolby Surround 2.0 in italiano (Dolby Digital 5.1), per seguire tutte le puntate della terza stagione, il commento e gli special offerti.

23 Luglio
X Files – Essential: 8 episodi fondamentali delle nove stagioni di X Files (Al di là del tempo e dello spazio, Contatti, L’ospite in corpo, Previsioni, Il male oscuro, Prometeo post-moderno, Vampiri, Milagro) divisi in 2 Dvd, in italiano, inglese, francese e spagnolo, selezionati e commentati personalmente da Chris Carter, in attesa del secondo film.

Commenti (6)

  1. I Soprano e X Files sono da non perdere in dvd, non mi stanco mai di vederli!

  2. che noia questi titoli…

  3. Hai pienamente ragione Rules:
    – X Files è l’ennesimo cofanetto
    – Battlestar e I Soprano non sono sufficienti questo mese.
    A te quali serie piacciono?

  4. grazie diego…vedo che su qualcosa siamo d’accordo…
    allora a me piaceva the oc…ora mi piace desperate housewives grey’s anatomy, lost, heroes, ugly betty, brothers & sisters…poi molte altre…quindi ti chiedo di nn provare a fare articoli con spoiler su queste serie…perché questo sito mi piacicchia un pò e se vedo degli spoiler su queste serie lo eliminoo

  5. Sinceramente non amo gli spoiler perchè tolgono parte del fascino di una serie.
    Solitamente pubblico notizie sul cast o riassunti o commenti su quello che va in onda (sono un pò come san tommaso, se non vedo non credo).
    Se ti interessa ricerca sul sito i telefilm che mi hai elencato e vedrai che prevalentemente ciò che troverai è quello che ti ho detto.
    Ciao

  6. vedi….su qualcosa andiamo d’accordo…anche secondo me gli spoiler tolgono il fascino della serie…qualche anno fa vivevo di spoiler…appena iniziava una serie io ne sapevo già il finale…vedi…potremmo diventare anche ami….invece quali sono le tue serie preferite?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>