Beautiful trame e anticipazioni della prossima settimana – 2 settembre 2013

di Elena Selmi Commenta

Vi sveliamo trame e anticipazioni delle prossime puntate di Beautiful, a partire da lunedì 2 settembre giorno dopo giorno. Attenzione: questo post contiene spoiler sulla soap opera più amata dagli italiani.

Beautiful anticipazioni e trame da lunedì 2 settembre 2013

Nonostante i consigli di Brooke, Rick – sostenuto da Caroline – decide di dire tutta la verità a sua sorella Hope. Hope scopre quindi che tra Liam e Steffy, prima del matrimonio, non c’è stato niente. Il suo promesso sposo non l’aveva tradita. Hope è sconvolta e corre da Liam.

Intanto Katie, informata da Taylor, affronta Brooke e Bill e scopre che i due si sono baciati. Dopo un primo momento di sconforto, Katie capisce le circostanze e li perdona. Non è arrabbiata con loro, è sicura che Bill la ama e che sua sorella non le porterebbe mai via il marito.

Hope intanto è corsa da Liam, quando il ragazzo apre la porta, lei lo bacia in modo appassionato e decis. Liam è sorpreso da questo bacio e non capisce cosa sia successo!

Per scopre i dettagli delle trame e delle anticipazioni ogni giorno su Beautiful tornate qui su cinetivu!

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>