Downton Abbey 5, ogni domenica su La 5

di Redazione Commenta

Arriva su La 5, in esclusiva assoluta per l’Italia, la quinta e nuova stagione del costume-drama acclamato dalla critica internazionale Downton Abbey: dal 18 ottobre, ogni domenica in prima serata, per cinque appuntamenti, prende il via la saga dei Crawley e della loro servitù.


È il 1924. Nel Regno Unito è stato appena eletto un governo laburista. Anche ad Highclere Castle tutto sta per cambiare: upstairs e downstairs. Cambierà il modo di gestire la tenuta per il Conte Robert, Lady Mary e Tom; cambierà Lady Cora, che desidera essere considerata per le proprie opinioni; cambierà Daisy, che studia matematica tra salse e pudding; cambieranno Anna e Bates, che finalmente iniziano a progettare il proprio futuro. Cambierà qualcosa anche tra Carson e Mrs Hughes.

È l’amore a muovere i fili tra le mura della Tenuta: Lady Mary inizierà concretamente a considerare la possibilità di sposare un altro uomo; Edith, che non ha più notizie di Mr. Gregson dalla Germania, soffrirà per la sua assenza e per il segreto che li lega. Lady Violet perderà il suo aplomb per un amour fou che viene da un passato lontano…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>