CSI Miami, ultima puntata su Italia 1 trama e anticipazioni

Va in onda oggi l’ultima puntata di CSI Miami. La serie TV chiude dopo ben dieci stagioni e 232 episodi in totale. Non sarà facile per i fans di CSI Miami dire addio a Horatio Caine. Ecco la trama e le anticipazioni dell’ultima puntata. Come va a finire Csi Miami?

CSI Miami ha debuttato in Italia nel 2003 ed è andata in onda fino a oggi, alle soglie del 2013. Oggi Italia 1 allore ore 21.10 trasmetterà l’ultima indagine in corso per la Scientifica di Miami capitanata da Horatio Caine (interpretato da David Caruso).

Ma i fans di CSI Miami non resteranno orfani di gialli, delitti, indagini e arresti. Le Scientifiche di CSI Las Vegas e di CSI New York continuano a darsi da fare… La prima è arrivata al tredicesimo anno, la seconda al nono. Un gran finale, comunque, quello che andrà in onda questa sera. Ecco la trama e le anticipazioni:

C’è una talpa che si nasconde nella scientifica di Miami. Horatio deve scoprire di chi si tratta. I sospetti aumentano dopo l’omicidio di uno dei peggiori nemici della squadra… Deve essere un uomo di CSI Miami il responsabile dell’omicidio. Un gran finale ricco di colpi di scena. Speriamo che non deluda il pubblico di affezionato, come qualche volta capita nelle serie TV anche in quelle made in Italy. Ricordate la polemica per il finale di “Squadra Antimafia 4”?

Lascia un commento