Banshee 2, la seconda stagione su Sky Atlantic

di Antonio Ruggiero Commenta

Per lo Sceriffo Hood, per i suoi uomini e per Carrie è tempo di spiegazioni, e a volerle è l’Agente Speciale dell’FBI Jim Racine che è sulle tracce di Rabbit da una vita: Banshee torna con la seconda stagione con l’appuntamento fisso del venerdì in prima serata alle 21.10 su Sky Atlantic.


Banshee torna su Sky Atlantic per seguire le vicende dei protagonisti di questo spettacolo da dov’erano state interrotte alla fine della prima stagione con Hood, i suoi e Carrie vivi per miracolo ma nei guai con l’FBI a causa del loro piano per far fuori Rabbit.

Nuovi colpi di scena e complotti che deve cercare di risolvere il protagonista Lucas (Antony Starr), che aveva rassegnato le dimissioni da sceriffo ed è convinto che Rabbit (Ben Cross) non sia morto; lui e Carrie (Ivana Milicevic) devono affrontare il processo mantenendo il segreto di conoscersi da molto prima dei fatti.

Intanto, Rebecca (Lili Simmons), intanto, spinta dai sensi di colpa per aver ucciso il sindaco Kendall (Daniel Ross Owens), pensa di tornare nella comunità Amish, Job (Hoon Lee) e Sugar (Frankie Faison) si occupano del corpo dello sceriffo di Banshee – che potrebbe far saltare la copertura di Lucas; Carrie, invece, avrà problemi con la figlia Deva (Ryann Shane), sempre protettiva verso il fratello Max (Gabriel Suttle).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>