Home » Limitless, la prima stagione su Rai 2

Limitless, la prima stagione su Rai 2

Nuovo appuntamento per gli amanti della grande serialità statunitense. Domenica 3 gennaio, alle 21.45, Rai 2 propone infatti in esclusiva e in prima visione Limitless, serie che vede protagonisti Jake McDorman (Manhattan Love Story) nel ruolo di Brian Sinclair, Jennifer Carpenter (Dexter) nel ruolo di Rebecca Tate, Hill Harper (CSI: NY) nel ruolo di Boyle e Mary Elizabeth Mastrantonio (Grimm) nel ruolo di Nasreen Naz Awad.


Basata sull’omonimo film del 2011, Limitless è una frenetica serie drama incentrata su Brian Finch che, scoperto il potere della NZT, una misteriosa droga che amplifica le facoltà del cervello, sarà costretto dall’FBI ad usare le straordinarie capacità acquisite per risolvere per loro conto casi complessi.

A stretto contatto nel suo lavoro a New York ci sono l’agente speciale Rebecca Harris, una formidabile investigatrice con un oscuro passato, e l’agente speciale Boyle, ex-ufficiale militare e grande amico di Rebecca; a capo di essi l’agente speciale Nasreen Naz Pouran, una scaltra manipolatrice delle redini del potere. Inoltre, senza che l’FBI sappia nulla, Brian è di in contatto segreto con il senatore Edward Mora, un possibile futuro presidente e consumatore abituale di NZT che ha i propri piani per il suo nuovo pupillo.

Potenziato da una dose stabile di NZT che gli permette di usare al 100% le capacità del suo cervello, Brian è ora più efficace di tutti gli agenti FBI messi insieme, rendendolo il peggior incubo per i criminali e la più grande risorsa che il Bureau abbia mai avuto.

 

Lascia un commento