Sanremo 2011 abiti della quarta serata: Belen eccezionale, Anna Tatangelo chic, Loredana Errore terrificante, Giusy Ferreri trash

di Benedetta Guerra 8

Foto: AP/LaPresse

Oggi torneremo a parlare, così come per tutta la durata del 61° Festival di Sanremo, di abiti con la rubrica Scheletri dall’armadio ci farà compagnia, cercando di analizzare l’abbigliamento di alcuni dei concorrenti ed ospiti della kermesse della musica Italiana.

Oggi analizzeremo il look dei conduttori della kermesse e di alcuni cantanti in gara a partire da: Elisabetta Canalis, Belen Rodriguez, Giusy Ferreri, Emma Marrone, Nina Zilli, Anna Tatangelo, Loredana Errore, Monica Bellucci, Nathalie, L’Aura.

Elisabetta Canalis, per la quarta serata ha indossato dei capi d’abbigliamento firmato Vivienne Westwood. Il primo look era l’abito asimmetrico colo bronzo, con drappeggi, il secondo abito, sempre drappeggiato era di color nero e lungo, infine, l’ultimo abito era rosso corto e senza maniche. Cosa dire di Eli, un bell’8 per la quarta serata!

Belen Rodriguez, per la serata di ieri ha optato per uno stilista non convenzionale, Fausto Puglisi. Il primo dress era eccezionale, un mix tra abito faraonico e greco, corto, con decorazioni color oro, il secondo abito era nero asimmetrico con un dettaglio gioiello sulla vita, ed infine un mini dress color giallo sole. Un 9 per la bella Belen!

Giusy Ferreri, per la serata ha indossato un look aggressivo, che diciamoci la verità, le stava malissimo. Un dress nero di pelle, senza maniche con zip frontale, drappo laterale con ruches e legging nero. Meglio non aggiungere altro!

Emma Marrone, per la serata ha optato per un dress blu chiaro con riporti in coloniale ed una giacca anni ottanta. Tutto bene, ma quella giacca era orripilante. Un 6 per Emma!

Nina Zilli, per la sua serata di accompagnatrice per La Crus ha indossato un dress bianco, ripreso sul fianco e con ruches sulla scollatura … stava veramente male!!!

Anna Tatangelo, aveva un look interessante composto da camicia con ruches dal taglio asimmetrico e monospalla e pantalone nero dalla vita leggermente alta. Questa volta Anna mi ha stupito e merita un bel 7 e mezzo.

Loredana Errore, vabbè, è irrecuperabile, lasciamo stare il taglio di capelli da spaventapasseri, ma il suo look da gelataia – uomo era terrificante. Un 2!

Monica Bellucci, ha indossato un dress lungo e nero dalla scollatura profonda. La bellissima Monica ha un bimbo di 8 mesi, e diciamoci la verità, deve perdere ancora un po’ di chili prima di poter indossare un dress come quello della serata. Forse era meglio coprire!

Nathalie, per la serata ha indossato un dress rosa pesco Aniye By tutto svolazzante e senza maniche abbinato ad anfibi semi aperti. Un disastro!

L’Aura, per la sua ospitata ha indossato un completo color cammelli composto da pantalone e giacca scollata senza nulla sotto. Il completo era veramente bello, poi diciamoci la verità, a lei stava bene, era veramente femminile. Un 7 per L’Aura.

Miglior look per Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis, peggior look per Giusy Ferreri e Loredana Errore.

Commenti (8)

  1. Terrificante nn proprio complimenti a ki giudica sti vestiti vorrei vedere come vesti tu…

  2. I gusti sono gusti, ma ti consiglio di comprarti un paio d’occhiali!! Ed ho detto tutto…

  3. I gusti sono gusti: verissimo! Il suo giudizio non è insidacabile, quindi sbizzarritevi.
    Personalmente (e io vesto malissimo) non ho apprezzato il look di Loredana (che ho visto meglio in altre occasioni), perché quel bianco la rendeva grezza e non le rendeva giustizia.

    Di sicuro ha influito il dover vestire da Uomo per la performance con Anna Tatangelo, ma la stessa Tatangelo nella prima serata si era vestita da uomo e per me non aveva sfigurato. Ecco: forse un completo nero sarebbe stato più adatto a Loredana.

  4. Terrificante è un articolo come questo. Loredana ci ha donato un’interpretazione stupenda come soltanto lei riesce a fare. Ha saputo donare a questa bella canzone della Tatangelo una grinta in più. Forse nel nostro panorama di musica italiana soltanto lei poteva interpretare così bene questa canzone. Non si può giudicare una cantante soltanto dal vestito che porta, si deve giudicarla dalla voce e dall’emozione che sa darti.

  5. @ vane paci:
    Guarda che questo articolo parla solo del look, non ha niente a che fare con l’esibizione. E’ così difficile da capire?

  6. @ Diego Odello:
    non preoccuparti, queste sono quelle ammorbatrici delle fan di loredana, che continuano ad imperversare nel web ogni volta che si parla della loro beniamina. Hanno delle fette di prosciutto oltre che sugli occhi anche nelle orecchie, è vero che i gusti sono gusti ma queste povere sfigate non si rendono conto che cantare non vuol dire mugugnare imitando vasco rossi come se ci si è scolati una boccia di valium prima di salir sul palco? Ma dai oh, anche se la vedeste star zitta tutto il tempo perchè incapace e vestita con escrementi di cane bagnato direste che la sua era una performance artistica. Lasciatevelo dire: NON CAPITE UN EMERITO!

  7. Lory mi trasmetti emozioni indescrivibili!Sei fantasticaaaaaaaaaa!!!!!!!!

  8. Ma poi ognuno di loro ha uno stile proprio!!!! Per esempio io sono impazzita vedendo il vestito di Nathalie (amo il suo stile) e gli anfibi sono all’ordine del giorno per me…non sono per niente d’accordo con nessuna di queste recensioni v.v

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>