Morgan eccezionale, Marco Mengoni cool, Alessia Marcuzzi fantastica e Luca Napolitano semplice ed elegante

di Benedetta Guerra 1

Nuovo appuntamento della seconda edizione di Scheletri dall’armadio, la rubrica che cerca di approfondire l’abbigliamento, più o meno elegante, dei nostri personaggi televisivi. Oggi inizieremo con il “vivisezionare” l’abbigliamento di: Alessia Marcuzzi, Claudio Baglioni, Luca napolitano, Alice Bellagamba, Silvia Toffanin, Lucio Dalla, Claudia Mori, Francesco Facchinetti, Luca Tommassini, Lorella Cuccarini, Mara Maionchi, Morgan e Marco Mengoni.

Alessia Marcuzzi, nella scorsa puntata del Grande Fratello 10, la conduttrice indossava un fantastico abito nero, monospalla, dal taglio asimmetrico e con uno spacco molto profondo, firmato Versace couture. Cosa dire se non che era bellissimo e le stava da incanto. Brava Alessia, il tuo look è impeccabile!

Claudio Baglioni, ospite a I migliori anni, come sempre sembrava imbalsamato nei suoi pantaloni attillati, camicia bianca e gilet scuro. Il cantante romano, sembra non si voglia staccare dal suo look da cameriere di locanda. Mi spiace Claudio, ma quando è troppo è troppo, cambia look, altrimenti comprati delle bende stile la Mummia!!

Luca Napolitano, ex concorrente di Amici, la scorsa puntata era ospite a Verissimo, il napoletano doc indossava una camicia ed un paio di jeans trattati scuri. Molto meglio del suo collega Valerio, che durante la sua partecipazione al programma era terrificante. Bravo Luca!

Alice Bellagamba, anche lei ex concorrente di Amici, ed ospite insieme al boy friend Luca, alla trasmissione Verissimo, indossava un paio di pantaloni in pelle, una camicia bianca e delle peep toe nere. Brava Alice, un look semplice ma ala moda!

Silvia Toffanin, conduttrice di Verissimo, la scorso puntata indossava un paio di jeans blu, una camicia nera con sotto una canotta nera e tacchi alti. La bella Toffanin come sempre è elegante nella sua semplicità. Brava!

Lucio Dalla, ospite alla serata di X Factor 3, indossava un paio di pantaloni leggermente larghi, delle scarpe da ginnastica, una maglia bianca sotto ad un cardigan nero con zip. Il cantante sembrava un leprecano, il fratello, leggermente più magro di Denny De Vito. La valutazione … da 0 a 10, un bel 5 ½.

Claudia Mori, giudice di X Factor 3, l’austera Claudia per la finale indossava un abito nero, numerosi accessori con perla bianca e una parrucca da orrore. Il suo look è sempre troppo teatrale, sembra una caricatura mixata tra la Moira Orfei e la DeBlank. Inclassificabile!!

Francesco Facchinetti, conduttore di X Factor, di nero vestito con fazzolettino rosso sul taschino della giacca. Pantalone nero, giacca. Gilet, camicia e cravatta nera, un total black veramente cool.

Luca Tommassini, direttore artistico di X Factor, per la finale ha indossato un completo bianco molto gelataio, ma nello stesso tempo stiloso e alla moda addosso a lui, del resto bisogna anche saper indossare i capi che vengono scelti!!

Lorella Cuccarini, anch’essa ospite ad X Factor, “a causa” del suo look in trasmissione, è stata bastonata dalla critica. Io, differentemente dagli altri l’ho vita sempre bella e raggiante, ovviamente l’abito non era eccezionale, ma del resto era quello di scena per il musical di Tommassini, così come il make up pesante.

Mara Maionchi, Zia Mara per la finale ha indossato una giacca a stampa animalier con camicia nera. Che dire … fantastica, un po’ barocca negli accessori, ma nonostante tutto, si merita un bel 7 finale!

Morgan, cosa dire del dandy Morgan? Il suo look finale è stato eccezionale, giacca jeans molto cool, camicia dandy e cravattino enorme e morbido. Non ci sono parole per il suo Look, guardare senza giudicare!

Marco Mengoni il giovane vincitore di X Factor 3, per la parte finale della serata ha indossato una giacca glitterata oro bronzo, una camicia bianca, una cravatta nera e jeans neri. La giacca cozzava un pochino, ma per il resto era ok. Bravo Marco!

Il migliore nel vestiario è stato Morgan, Tommassini e Facchinetti, mentre i peggiori la Mori e Baglioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>