Home » Lola Ponce sensuale, Tina una fata turchina, Alessandra Mastronardi vecchia e Riccardo Scamarcio un becchino

Lola Ponce sensuale, Tina una fata turchina, Alessandra Mastronardi vecchia e Riccardo Scamarcio un becchino

Oggi torniamo con Scheletri dall’Armadio, la rubrica che cerca di approfondire l’abbigliamento, più o meno elegante, dei nostri personaggi televisivi. Come per i mesi precedenti i personaggi dei reality sono i migliori esemplari di stile non stile, ed oggi inizieremo con il vivisezionare l’abbigliamento di: Gianni Sperti, Tina, Andrea Angelini, Samuele Nardi, Anna Tatangelo, Carmela Gualtieri, George Leonard, Lola Ponce, Maria De Filippi, Riccardo Scamarcio, Silvia Toffanin, Matteo Branciamore, Alessandra Mastronardi.

Gianni Sperti, opinionista a Uomini e Donne come sempre ha optato per un look composto da maglia a maniche corte bianca, gilet nero e jeans lavorato. Oramai sappiamo tutti che l’ex ballerino ha un debole per il gilet, ma ogni tanto cambiare non costa nulla!

Tina, oramai è un disco rotto, indossa sempre la solita tipologia di abito, stile principessa del mercatino, anche se la scorsa puntata sembrava più la fatina di Pinocchio vestita di turchese … terrificante!

Samuele Nardi tronista di Uomini e Donne la scorsa puntata ha optato per un look semplice ma elegante, cioè un completo nero con camicia bianca. Forse dovrebbe scegliere capi più giovanili!

Andrea Angelini, come Samuele, ha optato per un look classico composto dalla solita giacca carta da zucchero, camicia bianca e pantalone dello stesso colore. Svecchiamoci caro Andrea!

Anna Tatangelo, ospite a Le invasioni barbariche, la scorsa puntata ha optato per un look alla Gigi D’Alessio composta da gilet nero, maglia chiara e pantalone nero. Cara Anna, perché non ti sei vestita come ad X Factor!

Carmela Gualtieri, opite a Pomeriggio Cinque ha indossato un dress nero senza maniche con scalda spalle nero abbinato e delle stringate ai piedi. Semplice e alla moda, brava Carmela!

George Leonard, come sempre ha optato per un look alla pagliaccio composto da camicia e pantalone semi lucido nero, scarpe rosse lucide e straccali rossi. E’ senza ombra di dubbio terrificante … OUT!

Lola Ponce, ospite ad Io canto, la scorsa puntata ha indossato un abito magenta lungo, con scollatura a V e maniche corte molto bello. Brava Lola, stavi veramente bene!

Maria De Filippi, ospite a Chi ha incastrato Peter Pan, la scorsa puntata ha indossato un look giovanile che le stava molto bene composto da maglia senza maniche con scollo a V e dettagli metallici sul davanti ed dei pantaloni semi aderenti neri. Ottimo abbinamento!

Riccardo Scamarcio, anch’esso ospite a Chi ha incastrato Peter Pan, la scorsa puntata ha optato per un look total black, che abbinato al suo viso sempre crucciato e serioso lo faceva apparire come un becchino!

Silvia Toffanin, conduttrice di Verissimo la scorsa puntata ha optato per uno stile fresco ed elegante che come sempre la contraddistingue. La neo mamma ha indossato una maglia senza maniche grigia ed un pantalone nero. Brava Silvia!

Matteo Branciamore, ospite a Verissimo, la scorsa puntata ha indossato una T shirt bianca con stampa e jeans blu. Semplice e sportivo, un look che di certo non lo porta nell’olimpo dell’eleganza, ma che gli dona.

Alessandra Mastronardi, lei a differenza di Branciamore sembra una donna vissuta, il suo look è sempre serioso, forse troppo per la sua età!!!

Miglior look per Lola Ponce e Silvia Toffanin mentre peggiore di tutti il look della Tatangelo e di Tina!

2 commenti su “Lola Ponce sensuale, Tina una fata turchina, Alessandra Mastronardi vecchia e Riccardo Scamarcio un becchino”

  1. a stronzi de cinetv..ma cm cazzo ve permettete a di alla mastronardi vecchia..posso capi che ha dei gusti un pò retrò ma fa parte del carattere..come fate a generalizzare co qst brutto aggettivo vecchia..ma fatevi un esame di coscienza giornalisti incompetenti che azzardate stupide affermazioni VOI NON SAPETE UN CAZZO..

    Rispondi

Lascia un commento