Juliana Moreira gotica, Emma Marrone alla moda, Daniela Santanchè una collegiale attempata e Samuele Mecucci ridicolo

di Benedetta Guerra Commenta

Nuovo appuntamento con Scheletri dall’armadio, la rubrica che cerca di approfondire l’abbigliamento, più o meno elegante, dei nostri personaggi televisivi. Oggi inizieremo con il “vivisezionare” l’abbigliamento di: Barbara D’Urso, Emma Marrone, Daniela Santanchè, Juliana Moreira, Rita Rusic, Stefano D’Orazio, Cecilia Capriotti, Cristina Chiabotto, Samuele Nardi, Samuele Mecucci, Tina Cipollari.

Barbara D’Urso, la scorsa puntata di Domenica Cinque ha indossato un vestitino verde smeraldo, dalla scollatura rotonda, spalline fine e dal taglio asimmetrico. L’abito non era il massimo, inoltre a lei stava male, metteva in risalto alcuni lati della sua silhouette non troppo belli, Mi spiace Barbara, ma il solito 4 non te lo leva nessuno!

Emma Marrone, ospite a Domenica Cinque, la scorsa puntata ha indossato un completino maglia senza maniche e pantalone dal tessuto leggero color caki molto carino e alla moda. Brava Emma ti meriti un bel 7!


Daniela Santanchè, ospite anch’essa a Domenica Cinque, la scorsa puntata ha indossato un completino bianco composto da maglia a maniche lunghe e gonnellina a pieghe stile collegiale. La Santanchè sembrava una collegiale attempata alquanto ridicola.

Juliana Moreira, la scorsa puntata di Fenomenal indossava un completo nero corto con dettagli in pizzo molto carino. Lo stile era leggermente retrò, mixato un qualche influsso gothic, ed era perfetto addosso alla bellissima Juliana. Un bell’8!

Rita Rusic, ospite anche lei a Fenomenal ha indossato una camicia bianca con cintone in vita, abbinata ad un paio di pantaloni neri aderenti, elegante e bella come sempre, un esempio da seguire da molte conduttrici italiane.

Stefano D’Orazio, ospite anche lui a Fenomenal, ha indossato un completo scuro con cravatta bianca … lasciando stare la cravatta bianca ed il capello stile cespuglio, come mai ogni volta che si fa vedere in tv, indossa sempre le stesse cose che mette nei concerti?

Cecilia Capriotti, anche lei ospite a Fenomenal, ha indossato un mini dress fiorato con spalline, un look alla moda, visto che la stampa floreale è la tendenza dell’estate 2010! Cool!

Cristina Chiabotto, a Ciak si canta, la scorsa puntata ha indossato un mini dress rosso, dalla linea morbida, che si stringeva nella parte finale. Un abito alla moda, perfetto per la silhouette della bella Cristina!

Samuele Nardi, la scorsa puntata di Uomini e Donne ha indossato un paio di pantaloni bianchi aderenti, una camicia celestina ed una giacca blu, il tutto farcito da un paio di scarpe marrone. Terrificante, non per i colori, ma per lo stile OUT!

Samuele Mecucci, anche lui tronista di Uomini e Donne, la scorsa puntata ha indossato un completo maniche corte e pantalone color caki, la camicia aderente e slacciata fino al petto ed il pantalone dalla linea morbida con il maglioncino bianco in vita era terribile, un oltraggio alla moda, così come le scarpe bianche.

Tina Cipollari, opinionista di Uomini e Donne, la scorsa puntata ha indossato uno dei suoi soliti abiti retrò terrificanti, composto da abito lungo senza maniche e giacca corta. Tina cara, non è ora di iniziare a vestirsi da donna e non da bambola di ceramica?

Miglior abito per Emma Marrone e Juliana Moreira, mentre peggior abito per Samuele Nardi e Samuele Mecucci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>