I Cesaroni 4, 90210, Colorado, Zelig, Canale 5: novità

di Diego Odello 3

90210

Televisione del futuro prossimo e anteriore nel post dedicato ai programmi e ai protagonisti che vedremo prossimamente in televisione.

Elena Sofia Ricci a Gente ha confermato di aver scelto di abbandonare momentaneamente I Cesaroni per dedicarsi ad altri progetti come Gli ultimi in paradiso con Massimo Ghini. Tornando a I Cesaroni 4: Lucia, il suo personaggio, partirà per un viaggio e tornerà soltanto nell’ultima puntata della quarta stagione.

Mentre negli States si stanno girando gli episodi della seconda stagione di 90210, in Italia Raidue ha deciso di sospenderne la messa in onda della serie e rimandare la fiction a settembre, probabilmente nel pomeriggio.

Rimanendo in tema di fiction. Andrea Osvart interpreterà Grace Kelly nella miniserie tv della Publispei di Carlo Bixio; Agostino Saccà, ex direttore di RaiFiction, non sarà reintegrato: così ha deciso il tribunale del lavoro, che in compenso ha previsto per lui un risarcimento.

Il preserale di Canale 5. Nel preserale autunnale della rete ammiraglia potrebbe non esserci solo Chi vuol essere milionario, ma anche Slot, che sta testando Alessia Marcuzzi e una nuova versione di Sarabanda a partire dal 30 novembre (fonte Davide Maggio).

Ancora Canale 5. Gino e Michele hanno garantito che la nuova edizione di Zelig partirà a gennaio e sarà sempre condotta da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada. Non è certo che lo spettacolo venga registrato ancora al Teatro Arcimboldi di Milano, anche se al momento sembra la soluzione più probabile; si torna a parlare nuovamente della versione italiana dei Grammy Awards condotta da Paolo Bonolis e Maria De Filippi: secondo Luca Dondoni de La Stampa, Mediaset ha acquistato i diritti per l’Italia e loro sarebbero i due conduttori scelti per presentare lo spettacolo nel periodo di Sanremo.

Rossella Brescia e Colorado. La conduttrice lancia un chiaro messaggio a Nicola Savino sulle gerarchie esistenti nel programma comico di Italia 1 (fonte Vanity Fair):

Se Savino non mi lasciasse spazio, me lo prenderei. Io rispetto molto il lavoro degli altri, e gli altri in genere mi trattano bene …

Commenti (3)

  1. ciao!!!!!!!!!!!
    amo i cesaroni….non posso vivere senza di loro…..la bambina di marco ed eva è bellissima!!!!!!!!!!!!!

  2. Andrea Osvard nel ruolo della principessa Grace KellY? Scusate l’ignoranza ma chi è mai questa Osvard, è per caso un’attrice?
    Non credo assolutamente che sia adatta a questo ruolo nè per qualità recitative e nè per somiglianze..Per un ruolo cosi importante poi ci vuole un’attrice davvero brava, un nome di peso che possa reggere il confronto, non una semi sconosciuta di cui non si sa nulla..Non so io sinceramente vedrei benissimo Vittoria Belvedere nel ruolo della grande G.Kelly, oltre per grandi qualità recitative , per la grande somiglianza fisica, per la classe e la raffinatezza che la contraddistingue sempre dalle altre attrici..Secondo me lei si che sarebbe perfetta , e poi ripeto per un ruolo così importante ci vuole un nome altrettanto importante e di qualità come Vittoria Belvedere, no come quello di un’attrice che non conosce nessuno.

Rispondi