Lindsay Lohan, Ugly Betty, Sarah Connor, Knight Riders e The end of Steve: novità

di Redazione Commenta

Il nuovo Supercar, Knight Riders, ha superato la prova del nove (il gradimento del pubblico) è quindi avrà un seguito. La conferma arriva dalla NBC, che ha commissionato quattro nuovi episodi. Dopo un inizio tiepido, l’unione di auto da favola, azione e indagini sembra inizi a fare effetto.

Per una serie in ascesa, una in discesa: la Fox, per salvare The Sarah Connor Chronicles ha commissionato ancora due puntate, sperando nella pubblicità massiccia che farà alla serie durante le World Series di baseball.

La ABC, che aveva ingaggiato per più di un episodio Lindsay Lohan in Ugly Betty. Ebbene: a causa dell’atteggiamento pessimo della giovane attrice (faceva troppo la diva e fumava anche dove non poteva) , la produzione ha deciso di cancellare le sue parti e di non contattarla più.

E’ quasi pronto il pilot, prodotto da Showtime, di The End of Steve, la nuova serie interpretata da Matthew Perry. L’attore per l’occasione sarà un conduttore televisivo egocentrico, volgare e rozzo che conduce uno show che detesta e che cercherà di lasciare in tutti i modi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>