Home » Gomorra–La Serie, indagine per soldi in nero al Boss Gallo?

Gomorra–La Serie, indagine per soldi in nero al Boss Gallo?

Le notizie su Gomorra – La Serie non terminano, nonostante la prima stagione dello spettacolo sia arrivata al finale lo scorso martedì in prima serata su Sky Atlantic: il gran successo ha confermato la serie tv per una seconda stagione prodotta da Sky in collaborazione con La7 e Cattleya; proprio su quest’ultima, rinomata casa di produzione televisiva e cinematografica, il settimanale Panorama segnala alcune indiscrezioni in merito a un’inchiesta per estorsione e favoreggiamento legata ad una location usata come uno dei set per la serie.

La Procura Antimafia di Napoli avrebbe iniziato a indagare su Gomorra – La Serie circa dall’anno scorso, a causa di alcuni pagamenti in nero destinati ai familiari del boss Francesco Gallo per l’affitto della villa che prestata come location della fiction. Panorama rivela:

Oltre al denaro regolarmente pattuito per l’affitto, sembra infatti che il capoclan di Torre Annunziata abbia preteso ulteriori pagamenti in nero. Dopo il suo arresto, l’immobile è stato sequestrato ed è gestito dall’amministratore giudiziario. Una parte dell’inchiesta riguarda inoltre una talpa che avrebbe avvisato gli uomini del boss sulle indagini in corso.

 

Lascia un commento