Fringe, One Tree Hill, Gossip Girl, 90210 e Battlestar Galactica: novità

di Redazione Commenta

Oggi voglio iniziare con una news che vede coinvolto un personaggio di cui non parlavamo da molto: vi ricordate il mitico Dawson’s Creek, e il suo biondo protagonista, James Van Der Beek ?

Lo rivedremo presto. Il produttore esecutivo di One Tree Hill Mark Schwahn , in occasione dell’imminente produzione della puntata 128 della serie, numero totale delle puntate di Dawson’s Creek, ha deciso di chiamare James nella serie. Tutto questo ha un chè di rito propiziatorio, non trovate?

E per quello che riguarda Gossip Girls? “Funerale” in arrivo, si dice in giro; e non si tratterà di un lutto da tre soldi, ma di qualcosa che farà molto rumore. Staremo a vedere.

Nel frattempo, Joshua Jackson si è recentemente “sbottonato” su Fringe, che, dopo la non esaltante risposta del pubblico al primo episodio, riserva ancora, a detta dell’attore, molte sorprese. Egli sostiene infatti e conferma a tutto tondo la qualità della serie, l’accuratezza della realizzazione e il valore e la consistenza dei contenuti.

Rimaniamo in tema di fantascienza: ci sono buone nuove, per i fan di Battlestar Galactica. Inizia infatti tra poco la seconda metà della quarta serie, che condurrà al finale intorno a Marzo dell’anno prossimo.

Infine, Gabrielle Carteris, Andrea Zuckerman di Beverly Hills 90210, dovrebbe partecipare in tre episodi di 90210 nel suo ruolo originale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>