Carlo d’Inghilterra in Doctor Who, novità per Medium, Battlestar Galactica e Desperate Housevives

di Diego Odello Commenta

Il principe Carlo d’Inghilterra potrebbe essere protagonista di uno dei prossimi episodi della seguitissima serie inglese Doctor Who: il principe di Galles, a quanto pare, ci starebbe facendo un pensierino.

Gale Harold, noto attore entrato a far parte del cast di Desperate Housewives, come la nuova fiamma di Susan, Jackson, è rimasto ferito in un incidente in moto e per questo dovrà rinunciare ad una parte delle scene che gli erano state scritte e che dovranno essere modificate data la gravità della ferita.

A proposito della serie ambientata a Wisteria Lane: la quinta stagione andrà in onda, in Italia, su Fox Life, ogni mercoledì alle 21, a partire dal 26 settembre.

In America, invece, la quinta serie di Medium potrebbe esordire con qualche mese d’anticipo. Secondo quanto riferisce The Hollywood Reporter, la NBC starebbe pensando di mandare in onda prima di gennaio (data inizialmente prevista) il telefilm che vede protagonista Patricia Arquette.

A gennaio, più precisamente il sedici, tornerà per l’ultima stagione, Battlestar Galactica, che terminerà con l’ultimo dei dieci nuovi episodio, il 20 marzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>