Medium, Gary Unmarried, Worst Week, House, Pushin Daisies, Smallville, 30 Rock, Battlestar Galactica: novità

di Redazione Commenta

Iniziamo con Borat: lo so che non si tratta di una serie tv, anzi, dal film estrapoliamo il protagonista, Sacha Baron Cohen, e ne immortaliamo l’improvvisa irruzione sul set di Medium, mentre è impegnato a girare le riprese del film Bruno, basato sulla vita di un reporter gay, esperto di moda, ruolo che lo ha condotto al commissariato proprio qui da noi, a Milano.

Ha fatto infatti irruzione durante una sfilata, e ha iniziato a sfilare. Medium è oggetto di interesse anche per un’altra buona nuova: si tratta di un boost al numero di puntate della serie, accanto a Worst Week e Gary Unmarried: episodi addizionali per tutti!

Buone nuove anche 30 Rock e per la star Jennifer Aniston, che potrebbe diventare una regular a tutti gli effetti nella serie. Nella serie la Aniston interpreta Claire Harper, che viene a New York da Chicago in visita, che svilupperà un certo interesse per Alec Baldwin.

News anche per Smallville, in cui vedremo cose letteralmente mai viste; il finale di Pushin Daisies, poi, ci riserverà enormi sorprese, e forse una parziale insoddisfazione; e poi vedremo un altro bel bacio in House.

A sorpresa, anche Battlestar Galactica rivelerà qualcosa di nuovo, ad appena dieci episodi dalla fine: due personaggi gay, il tenente Gaeta e il tenente Hoshi, faranno outing, e tutto sarà rivelato. E’ veramente interesante che una serie ormai in dirittura d’arrivo tenga in serbo ancora simili sorprese!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>