Hannah Montana ospiterà le figlie di Obama, novità per Prison Break, Medium e Dirty Sexy Money, torna UFO

di Redazione Commenta

Un inizio col botto per il neo Presidente degli Stati Uniti, e non solo per lui, evidentemente. Le sue figlie Malia e Sasha Obama faranno un’apparizione nella celebre e amatissima serie Hannah Montana, con Miley Cyrus che interpreta la popstar.

Non si tratta di un fake: sia la giovane protagonista che il padre delle ragazze ha confermato: tutta la famiglia Obama sembra infatti costituita da fan delo show. Non si sa ancora se si tratterà di una partecipazione alla serie o solamente di una giornata sul set ad assistere alle riprese.

Nell’attesa, pensiamo ad altro: Tracy Pollan, attrice di New York nonchè moglie del leggendario Michael J. Fox, farà parte del cast della prossima stagione di Medium, la serie interpretata da Patricia Arquette, per un totale di tre episodi, e vestirà i panni di un’intuizionista che cerca di far assumere Allison nell’azienda per la quale lavora.

Ritorno in vista per Dirty Sexy Money: rivedremo infatti Samaire Armstrong, nel corso di un unico episodio, una puntata speciale in cui l’autista Clark rivelerà ad un reporter i segreti dei Darling.

Altro ritorno, stavolta di portata storica, da un punto di vista delle serie, sul canale Sci Fi (Steel – Premium Gallery sul Digitale Terrestre). Stavolta è il turno di UFO, un serie britannica ideata e prodotta tra il 1969 e il 1970.

Autori e produttori della serie erano Gerry Anderson e sua moglie Sylvia. La serie ripercorre le avventure della SHADO, impegnata nella lotta contro gli alieni ostili. Si tratta di una serie caratterizzata dall’impiego di effetti speciali straordinari per il tempo in cui sono stati realizzati.

Anche Prison Break ci riserva svariate novità, con la prossima ventura quarta stagione. Per prima cosa vedremo un intensificarsi della storia d’amore tra Michael e Sara: ne hanno passate abbastanza per potersi rilassare un attimo e dedicarsi l’uno all’altra.

Novità anche per Michael e Lincoln, specialmente riguardo alla loro famiglia. Succederà qualcosa di clamoroso, anche se non abbiamo ulteriori notizie. Brutte invece le news relative a Gretchen (Jodi Lyn O’Keefe), che prima della fine della stagione potrebbe lasciarci le penne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>