Kath and Kim, Office, Thor, Pushing Daisies, Desperate Housewives: le news!

di Redazione Commenta

Iniziamo le nostre news con un omaggio alla ben nota bellezza di Pamela Anderson. Vedremo infatti la bionda ex playmate nei panni di uno dei personaggi di un episodio della serie NBC Kath and Kim, che vede come protagoniste Molly Shannon e Selma Blair rispettivamente madre e figlia, elementi polarizzati di un rapporto estremamente conflittuale.

Pam interpreterà sé stessa, ruolo che le calza decisamente a pennello. Dal canto suo, Hilary Duff torna a far parlare di sè. Sono infatti passati quattro anni dalla conclusione di Lizzie McGuire, ed è giunto il momento per la popstar e attrice texana di tornare alla ribalta con qualche progetto firmato NBC. Per i dettagli, restate sintonizzati.

Passando a temi meno “femminei”, diamo il benvenuto a Thor, eroe della Marvel che sta per divenire protagonista di un lungometraggio e di una serie tv composta da 26 episodi che spiccherà il volo nell’autunno 2010, poco dopo il lancio del live action omonimo.

Tornando al casting in carne ed ossa, sappiate che l’attore/scrittore di Office, B.J. Novak si assenterà dalla serie, per un motivo più che nobile, però: parteciperà infatti all’ultimo film di Quentin Tarantino, Inglourious Basterds; la notizia sembra confermata, anche se NBC non commenta.

Clima crepuscolare invece per Pushing Daisies. La serie sembra sotto un sole che tramonta: la rete sembra non aver pianificato altri episodi oltre al tredicesimo. Non sono stati emanati verdetti, come rassicura Bryan Fuller, uno dei creatori della serie, ma la notizia sembra abbastanza consistente. Incrociamo le dita, anche perchè è sarebbe un vero peccato.

Chiudiamo con una bomba, che al momento potrebbe essere solo una voce di corridoio: Desperate Housewives vuole il Governatore Sarah Palin come ospite nello show. Nessuno ha confermato, e mi chiedo cosa ne pensano i fans.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>