Samantha Who, Melrose Place, Mad Men, 30 Rock, Gossip Girl, 90210: novità

di Redazione 1

Come è successo spesso in quest’ultimo periodo, la ABC ci fa una sorpresa e richiede all’improvviso di estendere una serie. I fan di Samantha Who, quindi, esulteranno, perchè l’incremento è di ben sette episodi.

Mentre sono in ponte ulteriori episodi anche per Gossip Girl, One Tree Hill e 90210, veniamo a sapere che American Dad! avrà una quinta stagione, dato che Mike Barker e Matt Weitzman, i produttori esecutivi della serie, hanno rinnovato l’accordo con Century Fox TV.

Notizie intriganti anche per i fan di Melrose Plase: CW sta infatti contemplando l’idea di un rilancio dello spin off originale di 90210, Melrose Place, e corrono svariate voci dull’eventuale presenza di Heather Locklear.

Ve la ricordate? Interpretava il personaggio di Amanda Woodward; l’attrice non ha dato conferme ufficiali, ma è possibile che stia effettivamente valutando l’idea di essere concretamente parte integante del cast del nuovo Melrose Place.

Non ci sono dubbi invece, ma stavolta sull’assenza, di Jeannie Garth nel cast del nuovo Melrose Place. Il personaggio di Kelly era uno dei trait di union tra 90210 e MP, e compariva nelle prime puntate.

I produttori l’hanno richiesta, ma l‘attrice ha declinato l’offerta, senza specificare in modo netto le motivazioni. Quello che sembra essere certo, al di là delle ragioni, è, quindi che stavolta a fare il trait d’union sarà qualcun’altro.

Adesso una bomba che colpirà due fette di pubblico: Jon Hamm, protagonista di Mad Men, potrebbe è in trattative avanzate per prendere parte a una serie di episodi di 30 Rock. Non male, eh?

Per coloro invece che si farebbero ricoverare solamente al Seattle Grace, qualche buona nuova. Kevin McKidd, alias Maggiore Owen Hunt, chirurgo militare dai metodi non ortodossi, potrebbe avere un flirt con Cristina Yang (Sandra Oh), notizia confermata dallo stesso attore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>