Camelot, 90210, Knight Rider, Grey’s Anatomy, Boardwalk Empire, Smallville: le novità

di Enrico Nanni 2

In arrivo Camelot, prodotto degli sforzi congiunti di La Showtime e di BBC, progetto sceneggiato da Michael Hirst e Morgan O’Sullivan, coloro che lavorano nell’ombra per creare The Tudors.

Per chi invece non riesce ad attendere Tori Spelling in 90210, serie per la quale l’attrice ha ripreso le trattative, potrà accontentarsi di vederla in Smallville, sempre della CW: tornerà nella serie sempre nel ruolo di Linda Lake, scrittrice di gossip Daily Planet che ha una caratteristica molto particolare: può trasformarsi in acqua. Questo, come potete immaginare, le facilita assai la caccia alle indiscrezioni.

Manca ancora un anno al debutoo, su Hbo, della prima puntata di Boardwalk Empire, serie prodotta da Mark Wahlberg e Stephen Levinson, che ha come produttori esecutivi niente meno che Martin Scorsese e Terry Winter che racconta la rinascita di Atlantic City sulle fondamenta inossidabili del gioco d’azzardo.

La serie trae isporazione dal libro di Nelson Johnson, Boardwalk Empire: The Birth, High Times and Corruption of Atlantic City. Indignazione senza veli invece quella dell’ex star di Grey’s Anatomy Isaiah Washington eliminato dalla serie dopo un’infelice uscita omofobica rivolta a T.R. Knight.

Oggetto del disgusto? Il licenziamento di Brooke Smith, incomprensibile e inconcepibile a suo avviso, nonchè ironicamente interessante che l’attrice sia stata trattata inquesto modo.

Vento di cambiamenti per Knight Rider, che cambia formula in nome di un approssimarsi alla serie originale: saranno infatti eliminati alcuni personaggi, come Sydney Tamiia Poitier, Yancey Arias e Bruce Davison che non andranno oltre il 13 espisodio.

Commenti (2)

  1. [url=http://pobierz-to.com/viewtopic.php?f=10&t=5]pobierz[/url]
    [url=http://pobierz-to.com/viewtopic.php?f=13&t=42]on this site[/url]
    [url=http://pobierz-to.com/viewtopic.php?f=11&t=15]on this site[/url]
    [url=http://www.tucows.com]try here[/url] [url=http://download.cnet.com]this site is good too[/url]

  2. [url=http://ogrzewanie.boo.pl/]ogrzewanie elektryczne[/url]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>