X Factor… continua

di Redazione 2

La maledizione dei reality musicali continua: dopo i cali di Music Farm, il flop di Superstar (vi ricordate Michelle Hunziker in una delle sue conduzioni più penose?) e lo scarso risultato di Operazione Trionfo (grande Miguel Bosè, scarso tutto il resto), anche X Factor rischia di finire appena cominciato.

Dopo i deludenti risultati della prima serata di Lunedì (certo che bisogna essere delle volpi a mettere un programma nuovo contro il GF, anche se in caduta libera e ad una fiction, La vita rubata, su cui in Rai si puntava tanto), dove la trasmissione non ha raggiunto nemmeno i due milioni di spettatori, si vociferava di una possibile chiusura (impossibile a mio avviso dopo mesi di lancio), poi trasformata in una più logica ricollocazione del programma.


Il Direttore Antonio Marano ha fatto sapere (fonte Ansa):

Francamente in prime time ci saremmo aspettati un punto e mezzo, due punti in piu’.Ma a far saltare il banco ieri sera e’ stata la fiction di Raiuno e anche Grande Fratello ha giocato le sue carte’.

Per ora X Factor rimane programmato per Lunedì, in prima serata, su Rai2, sempre condotto da Francesco Facchinetti, supportato dai giudici Simona Ventura, Morgan, Mara Maionchi.

Commenti (2)

  1. Son contenta che continui X Factor, è carino e da opportunità a molta gente di diventare qualcuno.

  2. Anche a me piace, non è affatto male

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>