Vasco Rossi si racconta nello Speciale TG5, il 30 agosto in seconda serata

di Redazione Commenta

Un appuntamento in seconda serata che i fan del Blasco non possono assolutamente perdersi: Speciale TG5 dedica un’intera puntata ad una delle figure di punta del rock made in Italy, Vasco Rossi.

Speciale TG5 andrà in onda domani 30 agosto in seconda serata su Canale 5. Susanna Galeazzi ci porta nella “vita spericolata” del rocker di Zocca, Vasco Rossi negli anni è diventato un punto di riferimento per milioni di fan in tutto il mondo e da almeno trent’anni il suo successo rimane sempre intatto.

Negli ultimi tempi Vasco Rossi ha avuto diversi problemi di salute che lo hanno tenuto lontano dal palco e lo hanno portato ad una decisione importante, quella di sposare la sua storica compagna. Ma in tutto questo tempo Vasco non è rimasto lontano dai fan, ha mantenuto un contatto stretto grazie a Facebook e poi è ritornato a cantare negli stadi all’inizio dell’estate, registrando un successo clamoroso, tutte le date sold out. E presto i fan potranno ascoltare un nuovo brano di Vasco, che ha anticipato:

l testo sarà divertente… non vedo l’ora di farvelo sentire, ma devo rispettare i tempi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>