Lamberto Sposini ha perso la memoria

di Redazione 1

Il giornalista Lamberto Sposini, secondo il sito Dottor Salute, avrebbe perso la memoria. Il conduttore di La vita in diretta, vittima di emorragia cerebrale lo scorso 29 aprile, pochi minuti prima di iniziare la diretta del programma di Raiuno, e subito dopo operato d’urgenza, sembra aver subìto gravi problemi di memoria. Gli ultimi bollettini medici sembrerebbero confermare i dubbi sulla possibilità che il giornalista possa recuperare del tutto la memoria.

Già negli scorsi giorni la compagna Sabina Donadio aveva dichiarato che “Lamberto non parla, non mi riconosce, lui non c’è, non è cosciente“. L’ottimismo delle prime ore post-intervento chirurgico, ora, dunque, sembra affievolirsi.

Non ci sono comunque ancora conferme ufficiali.

Ieri sera, intanto, è andata in onda la diretta rai della Partita del Cuore 2011. L’evento sportivo è stato dedicato proprio al giornalista ricoverato da un mese al Policlinico Gemelli di Roma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>