Australia, intervista a Grumpy Cat, il gatto scontroso che ha conquistato il web

di Redazione Commenta

Non ha un’espressione del tutto pacifica, ma nemmeno troppo temibile: Grumpy Cat, il gatto scontroso, è diventato un vero fenomeno sul web ed ora la tv australiana ci offre anche un’intervista.

Da tempo ormai i gatti sono al centro dell’attenzione, i loro padroni condividono fieri foto e video delle loro (dis)avventure, c’è addirittura un’applicazione attraverso la quale i gatti possono fotografarsi da soli, ribattezzata autosGatto e, come se non bastasse, in Inghilterra hanno realizzato un reality con protagonisti ignari felini.

Adesso tocca a Grumpy Cat, il reporter Karl Stefanovic regala un’intervista esilarante in collegamento con l’Arizona in cui pone domande al gatto, che rimane inquadrato e fermo sulla sua solita espressione. I quesiti spaziano dalla politica al fatto che il gatto sia diventata una star del web ma l’animale rimane impassibile e il conduttore non riesce a trattenere le risate. Per gli amanti del genere e per lo stesso Stefanovic la risata è garantita. Ma non sarà ora di lasciarli in pace ‘sti poveri gattini?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>