The Secret Life of the Cat: arriva il reality sui gatti

di Redazione Commenta

Al peggio non c’è mai fine, nemmeno gli animali si salvano dalla sindrome del reality, la BBC ha dato vita ad una nuova malsana idea che ha come protagonisti i nostri amici a quattro zampe.

Si tratta di The Secret Life of the Cat, un gruppo di gatti viene monitorato con telecamere e GPS per 24 ore al giorno, per scoprire cosa combinano gli animali quando i padroni non ci sono. Fanno di tutto e di più, ma di certo non serviva un reality per raccontarcelo.

Ebbene, quando sembra che gli spunti e l’ispirazione siano finiti, qualcuno ha in mente una nuova, geniale (sarcasticamente parlando) idea. Anche se non hanno avuto la possibilità di scegliere o firmare liberatorie, anche i gatti devono dire addio alla loro privacy. Una delle cose più inquietanti è che sul sito della BBC nella sezione dedicata al programma, ci sono addirittura le schede biografiche di ogni singolo gatto, come se fossero i concorrenti del Grande Fratello.

Clive, Scamp, Nimbus, Bramble, George: foto, particolarità comportamentali, proprietari, le schede sono dettagliatissime. A quando un docureality sui segreti della vita di un criceto?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>