Serena Dandini a La7 da gennaio 2012

di Redazione 2

La7 ufficializza l’ingaggio di Serena Dandini diramando un comunicato ufficiale:

Un’altra grande professionista entra nella squadra di La7, la rete di Telecom Italia Media. A partire da gennaio 2012, Serena Dandini condurrà un nuovo programma di prime time il sabato, dalle 21.30 alle 24.00, e due brevi appuntamenti, dalle 19.30 circa, che anticiperanno l’edizione serale del TG di sabato e domenica. Ad affiancare Serena Dandini ci saranno Dario Vergassola, Elio e le storie tese, Max Paiella, Paola Minaccioni e Federica Cifola, Diego Bianchi (Zoro), Ascanio Celestini, Andrea Rivera, Lillo e Greg. Il regista sarà Igor Skofic.

Che la Raitre di Antonio Di Bella debba cominciare a tremare per le nuove reclute a disposizione del neo direttore Ruffini?

UPDATE: Serena Dandini su Twitter scrive: “Anche a me dispiace per Rai ma non c’e stato verso e alla sette mi hanno accolto a braccia aperte”

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>