Serena Dandini verso La7?

di Redazione 1

Serena Dandini potrebbe sbarcare a La7. E’ questa l’ipotesi rilanciata dall’agenzia stampa TMNews su un eventuale passaggio della conduttrice di Parla Con Me sulla rete diretta dall’ormai ex direttore di Raitre, Paolo Ruffini:

Le trattative fra Dandini e La7 sarebbero infatti alla stretta finale. Con scadenza per la decisione martedì prossimo, alla vigila della prima riunione del Cda di viale Mazzini di mercoledì 7 nella quale la Dg Lorenza Lei si era impegnata a dire l’ultima parola sul contratto con la Fandango, rimasto in standby prima della pausa estiva. Ma già questa settimana potrebbe essere presa la decisione finale in un senso o nell’altro. Il pressing e lo sforzo soprattutto del neodirettore di La7 Ruffini per portare a buon esito la trattativa con Dandini e la squadra di “Parla con me” sarebbe molto forte, con impegno diretto in prima persona per tutto il mese di agosto. Si tratterebbe di un nuovo programma, essendo “Parla con me” di proprietà Rai.

Stando a quanto riportato dai vari mezzi di stampa, la partenza di Parla con me slitterebbe (definitivamente) nonostante la trasmissione in terza serata fosse stata inserita in palinsesto con inizio fissato al 28 settembre. Così anche la Dandini finisce nella black list dei conduttori “scomodi” all’ala berlusconiana assieme a Santoro (impegnato in un nuovo progetto multipiattaforma), Saviano (che condurrà un nuovo programma su La7 in tandem con Fazio per maggio 2012). Salvi, per ora, Milena Gabanelli alla guida di Report e Giovanni Floris che riprenderà Ballarò a partire da martedì 13 settembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>