Cherry Season – La Stagione del Cuore 2, i nuovi episodi su Canale 5

di Antonio Ruggiero Commenta

Torna Cherry Season – La Stagione del Cuore su Canale 5 con i nuovi episodi, nella speranza per la rete ammiraglia Mediaset del record di ascolti come nell’estate 2016

Dopo lo strepitoso successo della scorsa stagione, su Canale 5 torna la soap opera turca rivelazione del 2016 Cherry Season – La Stagione del Cuore con i nuovi episodi in prima visione assoluta a partire da lunedì 5 giugno, dal lunedì al venerdì alle 14.45.

Torna Cherry Season – La Stagione del Cuore su Canale 5 con i nuovi episodi, nella speranza per la rete ammiraglia Mediaset del record di ascolti come nell’estate 2016

Cherry Season è la prima serie girata e prodotta in Turchia ad approdare sulla tv generalista italiana e lo scorso anno ha raccolto numeri da record: una media eccezionale di oltre 2.000.000 di telespettatori con puntate che hanno sfiorato anche i 3.000.000 e superato il 25% di share.

Al centro delle vicende, troviamo la romantica ma tormentata storia d’amore tra la stilista in erba Öykü Acar (Özge Gürel) e l’affascinante architetto Ayaz Dinçer (Serkan Çayoglu).

Un fenomeno che, dalla televisione, si è allargato anche on-line. La soap è stata, infatti, uno tra i prodotti seriali più seguiti anche sul portale online di Mediaset.

Lo scorso anno abbiamo lasciato i due protagonisti, Oyku e Ayaz, durante una vera e propria fuga d’amore destinata alle nozze. Saranno riusciti i due ragazzi a coronare il loro sogno d’amore?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>