Home » Programmi tv venerdì 24 ottobre, cancellato Terapia d’urgenza è sempre sfida tra I migliori anni e Paperissima

Programmi tv venerdì 24 ottobre, cancellato Terapia d’urgenza è sempre sfida tra I migliori anni e Paperissima

Buongiorno,
andiamo a vedere cosa ci offrono le principali reti televisive oggi in prima serata.

Raiuno – I migliori anni: sfida tra gli anni ottanta e gli anni settanta. Ospiti: Maggie Reilly, Sabrina Salerno, Ralph e Potsie di Happy Days, i Boney M., Roberta Kelly, i Wess, Dori Ghezzi, Tullio De Piscopo, Francesco Salvi, Scialpi, Mario Castelnuovo e i Delirium.

Raidue – Close to home: prima puntata, quinta serie. La serie sostituisce Terapia D’urgenza, cancellata per bassi ascolti.

Raitre – Mi manda Raitre: stasera si parla di carburante e di biglietterie dei treni non funzionanti.

Canale 5 – Paperissima: ospiti della puntata Kaka, Luca Giurato, Dario Ballantini, Valeria Marini.

Italia 1 – CSI Miami / Life: ottavo episodio.

Rete 4 – Tempesta d’amore: soap opera.

La7 – Le invasioni barbariche: programma d’attualità condotto da Daria Bignardi.

Mtv – Girlicious

All Music – Stelle e padelle

Inoltre
Joi – The score: thriller di Frank Oz, con Robert De Niro.

Mya – Che pasticcio, Bridget Jones!: di Beeban Kidron, con Hugh Grant e Renée Zellweger.

Steel – La cosa: horror, di John Carpenter, con Kurt Russell.

Disney Channel – Cadet Kelly, una ribelle in uniforme: commedia, con Hilary Duff.

Raiquattro – Punto di non ritorno: fantascienza, di Paul Anderson, con Laurence Fishburne e Sam Neill.

Fox – Eli Stone: tredicesimo e ultimo episodio. Un giorno nuovo.
Sky Cinema 1 – Ridere all’italiana – A lezione da Verdone: lezione di cinema tenuta, allo IULM di Milano, da Carlo Verdone, intervistato da Gianni Canova.

9 commenti su “Programmi tv venerdì 24 ottobre, cancellato Terapia d’urgenza è sempre sfida tra I migliori anni e Paperissima”

  1. non capisco xche è è stata cancellata una fiction carina, delicata,umana,con bravi attori/attrici, che rendono le storie gradevoli e reali, che possono accadere nella vita di tutti le persone di questo mondo..non saràmica per la storia d’amore tra marina e ester la vera ragione subdola????quando in televisione si vedono programmi veramente volgari e stupidi!!!! non sono assolutamente d’accordo dopo 9 puntate mi sembra un po strano dire che c’è un calo di ascolti…mi auguro che la dirigenza rai fiction si ravveda e che guardandosi intorno capisca che è una fiction molto gradevole e ben fatta, e riprendano la programmazione della fiction!!!! sono davvero delusa dal sistema RAI quando c’e’ qualcosa di qualità viene sempre eliminato per chissà che morale,non credo assolutamente al calo di ascolti anche xchè un sacco di persone che conoscono la seguono e la trovano come detto prima piacevole eccc…insomma positiva .UN’ABBONATA DAVVERO DELUSA, e parlo anche a nome di altre persone che la pensano esattamente come me..altro che calo di ascolti..RAVVEDETEVI!!!! 24.10.08 H 21.30

    Rispondi
  2. Che delusione!!! una volta tanto che c’era una serie gradevole, pulita (nel senso che non è volgare), l’hanno sospesa….anch’io faccio fatica a credere al calo di asolti queste cose si vedono subito alle prime puntate no a metà fiction. Che ingiustizia!

    Rispondi
  3. Sono d’accordo, e une vera delusione!!!!! anke a me piaceva un sacco… per una volta che cera una serie italiana bella carina…nn credo x niente ad un calo d’ascolti, nn e possibilie che dopo nove puntate si rendono conto ke ce un calo d’ascolti…mmmh

    Rispondi
  4. Care amiche del blog,
    i cali purtroppo sono evidenti, quindi semmai bisogna chiedersi perché invece di cancellare la fiction, non abbiano scelto un’altra fascia oraria o un altro giorno, visto che il venerdì è risaputo essere uno dei giorni più difficili per fare ascolti se non ti chiami Raiuno o Canale 5.
    Continuate a farvi sentire e chissà, magari questa estate vi restituiranno la serie.

    Rispondi
  5. sono la mamma di Elena, accidenti ma proprio alla nona puntata avete sospeso……….. ci contavo tanto e cmq la fiction è piaciuta a tutti i miei amici.Spero che la rimandiate in onda al + presto.
    P.S. mandatemi il DVD della nona puntata grazie. un abbraccio a tutti

    Rispondi
  6. Elle dice:

    A me piaceva!!!!!! Che delusione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    @ tiziana:
    SALVATORE dice:

    SONO VERAMENTE INCAVOLATO NON E GIUSTOPIACEVA A TUTTA LA FAMIGLIA LA COSA PIU ASSURDA CHE UNO PAGA IL CANONE E UNA TRUFFA

    Rispondi
  7. @ tiziana:
    @ SALVATORE:

    Tiziana, Salvatore e tutti coloro che stanno commentando questa scelta: vi ringrazio per aver scelto questo blog per far sentire la vostra voce e vi invito, più che a parlare di truffa (capisco che il termine vi sia venuto più per rabbia, che per ragione) a spiegare perché secondo voi doveva continuare e cosa avete apprezzato della serie.
    Inoltre, di fronte a dati deludenti inconfutabili (ahimè lo share è una mannaia), perché non provate a suggerire alla Rai un modo per farla riprendere (chennesò: spostarla in seconda serata, o al pomeriggio al posto del telefilm; cambiarlo di giorno; alternarlo con un’altra serie; programmarlo in un periodo differente). Quello che vorrei da voi lettori, se mi è permesso, e che oltre a dimostrare giustamente ed educatamente, come state facendo, le vostre perplessità, proponiate alternative.
    Grazie!

    Rispondi

Lascia un commento