Le invasioni barbariche, da stasera su La7

di Redazione 6

Da stasera alle 21.10 va in onda su La7 l’ottava edizione de Le invasioni barbariche, il talk show della Endemol, condotto e curato da Daria Bignardi, che tratta di argomenti di attualità e costume.

Anche quest’anno, che potrebbe essere l’ultimo, visto che Daria Bignardi si trasferirà su Raidue, la conduttrice intervisterà i personaggi del mondo della cultura e dello spettacolo: nella puntata di stasera interverranno Eugenio Scalfari, Vincenzo Salemme e i protagonisti di Gomorra, Ciro Petrone e Marco Macor.

Nella prima puntata si parlerà di scuola e giovani, in concomitanza dell’uscita del film, vincitore della Palma d’Oro a Cannes, La Classe di François Bégaudeau, in compagnia dello scrittore e magistrato Giancarlo De Cataldo e del cantante hip hop Marracash.

Nel secondo talk si parlerà dell’ossessione per la sicurezza, con Massimo Cirri e Filippo Solibello, lo scrittore Diego De Silva, il comico Franco Neri e il giornalista Chang Yafang.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>