Domenica In contro Questa Domenica gli ospiti 12 aprile. I programmi pomeridiani pasquali

di Redazione 4

Nella domenica di Pasqua i programmi contenitore di Raiuno e Canale 5 non si fermano: anche oggi vanno in onda Domenica in e Questa domenica. Se l’argomento principale delle due trasmissioni rimane il terremoto in Abruzzo, sugli altri canali vanno in onda film per tutta la famiglia. In particolare Raidue e Italia 1 dedicano la loro programmazione ai più giovani.

Raiuno
Domenica In L’arena: ore 14. Argomento: interviste esclusive a Walter Nudo, Gina Lollobrigida e Natalia Titova.

Domenica Insieme: ore 15.10. Domenica In Politica: Speciale domenica in per l’Abruzzo. Testimonianze e immagini della tragedia che ha colpito la regione abruzzese; Domenica In Musica: Luisa Corna duetta con Sal Da Vinci; Domenica In salute: Alimentazione e Pranzo di Pasqua. Ospiti: Antonello Colonna, Philip Guardione, Federico Valdicenti, Patrizia Pellegrino, Nadia Bengala, Barbara Chiappini; Domenica In Passerella: creazioni Marella Ferrera. Spazio di Lorena Bianchetti: ore 17.04. Argomento: Una domenica così. Ospiti: Alba Parietti, Giampiero Mughini, Dario Salvatori, Sara Tommasi.

Domenica In… 7 giorni: ore 18.00. Il terremoto in Abruzzo; Kim Rossi Stuart e Micaela Ramazzotti presentano Questione di cuore; Ettore Bssi e Sarah Felberbaum presentano Mal’aria; Karima canta due brani del suo album; Franco Venturini ricorda Indro Montanelli; i finalisti della competizione lirica cantano l’Ave Maria in onore delle vittime del terremoto.
Canale 5
La fattoria: ore 13.40 Striscia quotidiana.

Grande Fratello: ore 14.10 Striscia quotidiana.

Anna e i cinque: ore 14.30. Fiction terza puntata.

Questa domenica: ore 16.30. Paola Perego parlerà del terremoto. Il punto della situazione sulla settimana del Grande Fratello e quello de La fattoria 4.

Chi vuol essere milionario: ore 18.50.

Inoltre

Raidue
13.45 Pocahontas: film d’animazione diretto da Mike Gabriel ed Eric Goldberg. La storia d’amore tra un colono inglese e Pocahontas, la figlia del capo tribù algonchina.
15.10 Asterix e i vichinghi: film d’animazione diretto da Stefan Fjeldmark e Jesper Moller. Spaccaossix viene rapito, Asterix e Obelix decidono di recuperarlo.
16.25 Air Bud 4, una zampata vincente: commedia, diretta da Robert Vince, con Jeffrey Ballard. Un cane che entra nella squadra di baseball del college.
18.35 Inspector Gadget 2: avventura, diretta da Alex Zamm, con French Stewart e Elaine Hendrix.

Italia 1
14.00 La principessa e la magia del drago: avventura, diretto da David Wu, con John Reardon e David Carradine.
17.00 Torino Ice Galà: pattinaggio.

Commenti (4)

  1. VERGOGNA! STATE METTENDO IN ONDA UNA TRASMISSIONE SU BERLUSCONI E NON SULLA POVERA GENTE COLPITA DAL TERREMOTO. IN QUESTO TRAGICO MOMENTO PER LE POPOLAZIONI COLPITE DAL TERREMOTO VA CONDIVISO CON RISERVATEZZA IL DOLORE DI CHI HA PERSO I PROPRI CONGIUNTI E LE LORO CASE, I POLITICI ED IN PARTICOLARE BERLUSCONI CHE STA OCCUPANDO TOTALMENTE CON LE SUE SCENEGGIATE TUTTO LO SPAZIO TELEVISIVO, DOVREBBE APPARIRE DI MENO E OPERARE DI PIU’ CON TUTTO IL SUO GOVERNO. SIAMO STANCHI DEI CONTINUI ANNUNCI TELEVISIVI PER FARSI PROPAGANDA, ABBIA BERLUSCONI, ALMENO IN QUESTO MOMENTO DOLOROSO, RISPETTO PER LE VITTIME DEL TERREMOTO E NON OCCUPI CON LA SUA IMMAGGINE E LE SUE SCENEGGIATE TUTTO LO SPAZIO TELEVISIVO. POSSIBILE CHE ANCHE IN QUESTI MOMENTI TRAGICI L’INFORMAZIONE NON RIESECE AD ESSERE AL SERVIZIO DI CHI HA BISOGNO, MA SEMPRE SOLO A SERVIZIO DELLE STRATEGIE DI BERLUSCONI. PROTAGONISTA NON DEVE ESSERE LUI MA I TERREMOTATI.

  2. @ Antonio Secreti:

  3. @ Antonio Secreti:
    Condivido pienamente il commento di Antonio Secreti, anzi sottolineo anche il vergognoso servilismo dei tanti pseudo giornalisti, privi di ogni dignità umana e professionale, che tanto si prestano a esaltare le “sceneggiate” del cavaliere nazional-popolare.
    Forse l’Italia deve scendere ancora più in basso prima di risollevarsi da questo squallore e da queste miserie.
    Un “politico” che usa il terremoto dell’Aquila per fare campagna elettorale permanente è uno sciacallo.

  4. @ Antonio Secreti:
    bravissimo, sempre lui in mezzo e poi solo per sparare cazzate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>